Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazione su PHP & AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di una manina...
    Allora come prima cosa: come faccio a raccimolare ac in minor tempo possibile?? (oltre alla classifica top100 e hai banner)???
    Poi vorre creare una top100 in php per il mio sito, sapete dove posso trovare uno script carino e funzionale???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa ma devo farmi un po' di pubblicità eh ^_^..visita il mio sito, realizzo script php gratis, basta richiederlo sul forum...magari posso tornarti utile

    http://php4all.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uhm.. potreti farmi uno script in php x la top100??
    In cambio posso mettere un tuo banner sul mio sito..
    Cmq, tu chatti su irc, precisamente su irc.azzurra.org?? Così potremmo accordarci.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se ti serve la top100 scrivi sul nostro forum, perchè io sto facendo uno script ad un'altra persona, mentre i miei collaboratori dovrebbero essere liberi, quindi scrivi li la tua richiesta xchè questo forum non lo leggono..così vediamo di aiutarti ^_^

    ciauz!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    una domanda... php e mysql si posono installare senza avere gli ac necessari.
    che accade se resto troppo tempo in debito di ac?

    qinah

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da qinah
    una domanda... php e mysql si posono installare senza avere gli ac necessari.
    che accade se resto troppo tempo in debito di ac?

    qinah
    dopo 30gg se sei ancora in debito congelano il DB, non perdi nulla ma diventa inacessibile, fino a quando, dopo aver raccolto gli AC necessari, lo riabiliti
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •