Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiutooo phpnuke

Guest

Predefinito

Allora ho un problema!!! Mi hanno disattivato il database per mancanza di ac... allora ho installato phpnuke su lycos... e bene su questo server non mi compare il security code per fare il login c'è solo l'errore di immagine mancante.... la mia domanda è questa: si può togliere quel codice? che devo modificare? Se non lo tolgo non mi fa loggare!! :?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sul sito del nuke, o anche qui su tammax.altervista.org o spywork.altervista.org trovi il modulo per non chiedere il codice, l'unica cosa che come admin lo chiede lo stesso, ti conviene controllare di aver updato tutto, e magari provare a cambiare browser ( in locale IE non lo mostrava mentre Mozilla si)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

grazie!! adesso controllo un po'.... comunque credo sia un problema di lycos!! A volte il codice compare ma la maggior parte di volte no!! Ah un'altra domanda: ho visto i siti che mi hai detto... ma per mettere le iconcine grafiche nel menù principale ci sono moduli apposta da scaricare o bisogna metterle a mano? :D

Guest

Predefinito

esatto è un problema di lycos, cmq sulla versione 6.9 puoi dal file config eliminare la questione del codice d'accesso direttamente da li senza problemi

nel caso non usi quella versione o superiore ma una inferiore allora devi scaricare il modulino e installarlo

Guest

Predefinito

E come si chiama il modulino?
    Sai una cosa? ho provato ad installare la 6.9 ma perchè lycos non mi fa eseguire la query per la creazione delle tabelle? Insomma non posso installarlo! Avrò sbagliato io qualcosa?

Guest

Predefinito

tu no se il nuke lo hai scaricato da phpnuke.org c'è un errore nella prima tabella ecco uno funzionante:

http://tammax.altervista.org/blocchi/nukesql6.9.zip

Guest

Predefinito

Grazie tammax sei stato gentilissimo... infatti ho scaricato proprio da lì phpnuke e mi diceva errore nella prima riga..... ma io dicoooooo come possono permettersi di sbagliare proprio quelli di phpnuke.org e di non correggere poi la roba?? Fanno solo impazzire la genteee!!!!!