Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore header information - URGENTE!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Riporto qui un messaggio che ho postato qualche giorno fa su "Piazza Centrale" con la speranza di ottenere una risposta...

    Inviato: 07 Ott 2003 18:20 Soggetto: Problema PHPNuke 6.8 ---> .htaccess

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao ragazzi...
    ho un problemone con phpnuke 6.8 e vorrei delucidazioni.

    Quando accedo alla pagina del forum ottengo questo errore:

    "Cannot add header information, headers already sent..." dal file session.php...scusate non me lo ricordo bene perché sul mio pc l'ho risolto. E già...allora che scrivo a fare? Mo' ve lo spiego. Per ovviare a questo problema ho dovuto modificare un file .htaccess del mio nuke (e metterlo nella cartella di root) in questa maniera:
    Codice:
    PHP_FLAG output_buffering On


    A questo punto sul mio pc è tutto a posto ma non posso risolvere il problema sul sito perché Altervista non mi accetta il file .htaccess!!!

    Ho provato ad inviarlo con l'ftp ma non c'è verso...fino adesso avevo mantenuto un forum esterno ma vorrei fare in modo da utilizzare il forum del nuke e permettere il login ai miei utenti.


    Qualcuno sa dirmi come mai non viene accettato .htaccess?
    E soprattutto...qualcuno sa dirmi come posso correggere questo problema senza aver bisogno di questo file?

    Grazie 1000!!!

    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    entrando come "visitatore" l'errore non si presenta.
    ti ho anchhe la sciato un post
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    adesso controllo che non si presenti con eventuali membri registrati...altrimenti, pazienza...farò tutto senza far registrare i miei visitatori.

    Grazie... :)
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •