Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda database

    Salve, io ho un altersito che comprende anche un forum e un blog, sono poco visitati, per creare il blog, ho dovuto alzare il database a lv2, ma ho pochissime visite quindi non penso di poterlo tenere per molto.
    LA mia domanda è questa, se abbasso il database a lv 1 ora perderei il forum? oppure sarebe intulizzabile?

    P.s.
    E' la sezione giusta vero?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non penso che il livello 1 sia sufficiente per mantenere un forum/blog. È per questo che sono nati AlterForum e AlterBlog. Usando queste due risorse non devi preoccuparti delle risorse perché vengono automaticamente dotati di risorse illimitate. Ti consiglio di riflettere sulla possibilità di adottare una soluzione di questo genere.

    P.S.: No, è la sezione sbagliata...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) Ma le visite possono essere 2-3 al mese complessivamente, siuro che ci voglia un database lv2?
    2) allora dove lo dovevo postare?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Cambiando la potenza del database, cambiano i privilegi con cui operare, non i suoi contenuti. In altre parole, nessun contenuto viene perso, solo potrebbe essere un po' più difficile accedere.

    Se sei certo di avere pochissime visite (e non operi molto in amministrazione), potrebbe bastarti anche la classe 1 (tieni però presente che i visitatori del tuo sito... potrebbero non essere umani). Ti consiglio comunque di lasciare che il database faccia il suo corso: ti ricordo che il depotenziamento è automatico, se non hai gli AC sufficienti per rinnovare la classe 2...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •