Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: MY admin

Guest

Predefinito

devo spostare il database (messagi discussioni eccetera) del mio forum da un accout all'altro come faccio?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Warhammer
    devo spostare il database (messagi discussioni eccetera) del mio forum da un accout all'altro come faccio?
    entri in yadmin e fai un "esporta" di tutto, entri nel my_admin dell'altro account e fai "sql", carichi il file di "esporta" creato prima e sei a posto.
    P.S. per il forum dovrai fare un install o entrare nelle tabelle di configurazione e cambiare a mano i parametri dell'account precedente.

Normalmente con "install" non perdi i dati, provar non nuoce, tanto il "backup" lo fai prima
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

pure io ho lo stesso problema
    allora io ho fatto :

account n° 1
    sono andato nella zona riguardante esporta ho selezionato tutto ho clikkato su struttura e dati e ho ho selezionato salvava con nome...
    e ho fatto esegui

accout 2
    sono andato nella zona riguardante sql ho selezionato il file precedntemente scaricato e ho fatto esegui

fotto cio cosa devo fare ho sbagliato qualcosa?
    nn dovrebbero accompariri gli utenti del vekkio forum su quello nuovo del nuovo account?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

nintendolife, fatto ciò.... o reinstalli il forum o modifichi le tabelle riguardanti la configurazione, dove trovi dati server e indirizzo sito, altrimenti ti rimanda a account n°1.

Mi pare che la tabella sia la phpbb_config che il file config.php che trovi nella cartella del forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

io ho istallato sia su accoun 1 ke 2 il forum invision e ho passato i dati da un my admin a l'altro ma vorrei trasportare utenti e discussioni da un foum all'atro questo e qullo ke voglio fare ma nn capisco come devo fare

(se mi fate uno skimino x ritrdati mentali nn mi offendo )

grazie

Guest

Predefinito

uffi quando inserisco il file .sql nel 2° acconut mi dice

nessuna Query SQL

cosa devo fare?