devo spostare il database (messagi discussioni eccetera) del mio forum da un accout all'altro come faccio?
devo spostare il database (messagi discussioni eccetera) del mio forum da un accout all'altro come faccio?
entri in yadmin e fai un "esporta" di tutto, entri nel my_admin dell'altro account e fai "sql", carichi il file di "esporta" creato prima e sei a posto.Originalmente inviato da Warhammer
P.S. per il forum dovrai fare un install o entrare nelle tabelle di configurazione e cambiare a mano i parametri dell'account precedente.
Normalmente con "install" non perdi i dati, provar non nuoce, tanto il "backup" lo fai prima
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
pure io ho lo stesso problema
allora io ho fatto :
account n° 1
sono andato nella zona riguardante esporta ho selezionato tutto ho clikkato su struttura e dati e ho ho selezionato salvava con nome...
e ho fatto esegui
accout 2
sono andato nella zona riguardante sql ho selezionato il file precedntemente scaricato e ho fatto esegui
fotto cio cosa devo fare ho sbagliato qualcosa?
nn dovrebbero accompariri gli utenti del vekkio forum su quello nuovo del nuovo account?
nintendolife, fatto ciò.... o reinstalli il forum o modifichi le tabelle riguardanti la configurazione, dove trovi dati server e indirizzo sito, altrimenti ti rimanda a account n°1.
Mi pare che la tabella sia la phpbb_config che il file config.php che trovi nella cartella del forum
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io ho istallato sia su accoun 1 ke 2 il forum invision e ho passato i dati da un my admin a l'altro ma vorrei trasportare utenti e discussioni da un foum all'atro questo e qullo ke voglio fare ma nn capisco come devo fare
(se mi fate uno skimino x ritrdati mentali nn mi offendo )
grazie
uffi quando inserisco il file .sql nel 2° acconut mi dice
nessuna Query SQL
cosa devo fare?