Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristinare Backup Forum MyBB su Altervista

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ripristinare Backup Forum MyBB su Altervista

    Purtroppo non riesco a ripristinare un Backup fatto dal Forum MyBB su altervista e quindi sono qui a chiederVi come poterlo importare senza problemi? ....grazie! (ho già provato sia con il vostro tool che con phpMyAdmin)


    PS: il backup è di circa 7 MB (sia sql che compresso gzip)
    Ultima modifica di pspbrick : 12-01-2010 alle ore 21.56.56

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti spiegarci: cosa hai provato a fare, cosa ne hai ottenuto, che problemi ci sono, che messaggi ottieni, ecc ecc


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    probabilmente avrai un messaggio nel quale indica che le tabelle sono esistenti, se il problema è questo la soluzione è "abbastanza semplice", ma prima di esporla, come detto da Saitfainder, spiega che errore ricevi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Dovresti spiegarci: cosa hai provato a fare, cosa ne hai ottenuto, che problemi ci sono, che messaggi ottieni, ecc ecc
    a. poichè con il vostro "dump" non riuscivo a "vedere" il Forum anche se riusciva a caricare tutti i files di backup, ho provato con phpMyAdmin ma senza successo poichè perdevo continuamente la linea

    b. leggendo in rete, ho avuto modo di sapere che con il file "bigdump.php" potevo importare files di grandi dimensioni senza problemi, e una volta inserito lo stesso in una cartella di FileZilla (con il nome dump) con il backup in questione mi riportava il seguente errore:
    Error at the line 14: ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

    Query: CREATE TABLE `mybb_adminlog` (
    `uid` int(10) unsigned NOT NULL default '0',
    `ipaddress` varchar(50) NOT NULL default '',
    `datelim big` in3(50) NOT NULL default '0',
    moduless` varchar(50) NOT NULL default '',
    actionss` varchar(50) NOT NULL default '',
    `da` text0) NOT NU'',
    KEY
    moduless( modules, actions)
    ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

    MySQL: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'in3(50) NOT NULL default '0', moduless` varchar(50) NOT NULL de
    Ultima modifica di pspbrick : 13-01-2010 alle ore 12.47.48

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    probabilmente avrai un messaggio nel quale indica che le tabelle sono esistenti, se il problema è questo la soluzione è "abbastanza semplice", ma prima di esporla, come detto da Saitfainder, spiega che errore ricevi.
    ..perdonatemi l'insistenza ...mi dite anche la "soluzione semplice" visto che ho tutti i files presenti nel database ? ..grazie !

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ...finalmente sono riuscito a importare un file "vecchio" anche se di pochi contenuti e mi chiedevo se era possibile riparare (con qualche programma magari) un file del nuovo backup e cioè riuscire a riparare ovvero ripristinare le query ivi contenute ...grazie per una eventuale risposta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •