A fianco alla vecchia Top 100 č disponibile una nuova classifica ad azzeramento mensile
A fianco alla vecchia Top 100 č disponibile una nuova classifica ad azzeramento mensile
Gianluca
ciao Gianluca finalmente :)O ci voleva una classifica mensile :) come ho specificato in altri 3d per garantire equita\' :)Gianluca ha scritto:
ora voglio segnalarti una cosa...
prendo ad esempio il mio sito... perche\' sono sicuro di essermi iscritto alla top100 da pochi giorni quindi solo nel mese di maggio :)
quello che ho notato e\' che c\'e\' discordanza sia di voti che di visite tra le due classifiche come mai?
le visite della \"vecchia\" top100 sono reali credo viste le statistiche del contatore che ho sul sito (non quello di altervista quello lo inserito solo nel guestbook il vecchio contatotatore l\'ho dovuto lasciare perche\' per ottenere 16600 visite ci ho messo + di un anno :O) e non volevo perderle :)
quindi volevo capire come mai questa discordanza.... credo che come me ci siano anche altri siti nella stessa situazione e sicuramente per questa \"penalitā\" molti siti andrebbero prima di me ...quindi parlo a mio svantaggio credo sia giusto verificare il prob :)
HolaZ
XXXX
Comunque con l\'arrivo del mese di Giugno e il relativo reset della classifica il problema si risolverā da solo...
Gianluca
Hehe le mie idee...
:o)
ciao Paolo!!!
8) :D 8)
:Prrrrrrrrrrrrrrrdweb ha scritto:
Hehe le mie idee...
:o)
ciao Paolo!!!
8) :D 8)
di chi era l\'idea? :prrrrrrr hahaha :)
Gianluca lo avevo pensato era solo per evidenziare la cosa... cmq ottimo lavoro :)
HolaZ
XXXX
si beh , in fondoe č stata di tutti e 2 ....
hehehe
ciao Paolo
:P hehehdweb ha scritto:
si beh , in fondoe č stata di tutti e 2 ....
hehehe
ciao Paolo
:)
HolaZ
XXXX