Salve a tutti,
ho scaricato filezilla per linux, ma siccome io non ne capisco nnt mi potete dire che file devo schecciare per installare filezilla?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti,
ho scaricato filezilla per linux, ma siccome io non ne capisco nnt mi potete dire che file devo schecciare per installare filezilla?
Grazie in anticipo!
Usi linux e ti domandi su quale icona fare click?????
Formatta tutto e installa windows...
No scherzo...
dipende dalla distribuzione (perchè se usa rpm è un conto... li puoi fare click )
Chè distribuzione?
Ultima modifica di atterzolivello : 18-04-2009 alle ore 19.06.59
il file è tar.gz
visto che non mi sembra che tu abbia tante conoscenze se hai ubuntu o kubuntu leggi sotto senno dicci la distribuzione che usi.
se usi ubuntu vai in sistema-amministrazione-gestore pacchetti synaptic-nel box- scrivi filezilla-clicci sul nome poi su installa e infine su applica su kubuntu adept e fai il procedimento di prima
Io ti consiglio qualche guida per installare Windows su EEEPC... dopo devi cliccare su Carica nel terminale...io ho installato così un programma su linux! é___é
ma io non voglio window
se si tratta di sorgenti, la procedura è quella descritta sopra (l'ultima istruzione va fatta da root)Codice:tar -xzf filezilla.tar.gz cd filezilla ./configure make make install
aggiustato grazie