Forse Twister non ha reso bene l'idea... Faccio un esempio che possa essere compreso facilmente: utilizzo un programma Open Source per archiviare dei dati in un database. Questo "sbrocca" per una qualsiasi ragione e mi si mangia tutti i dati archiviati. A me la perdita finanziaria che il software mi ha causato non me la rimborsa nessunoOriginalmente inviato da elettronik
La cosa che più mi rattrista è leggere i soliti commenti che lasciano sempre credere ad una cospirazione mondiale da parte di Microsoft... e non me ne voglia l'utente che ha menzionato la "possibilità più oscura che microsoft o altre società potrebbero essersi infiltrate nella comunità ed inserito codice proprietario" se commento dicendo che è triste leggere certe cose. Mi sembra che si voglia sempre pubblicizzare "l'open source ad ogni costo"... bisognerebbe crescere un po' e capire che se è sbagliato l'eccesso del closed-source, è sbagliato anche l'estremismo dell'open.
Tornando in-topic, non ho avuto tempo di leggere gli articoli (dopo mi voglio fare due risate e vedere che si sono inventati alla microsoft per alzare tutto sto polverone dei brevetti xD). Certo, del resto fanno il loro lavoro cercando di incrementare le vendite, ma l'avvicinamento alla Novell mi puzzò parecchio ieri, figurarsi oggi alla luce di queste notizie É pur vero che la Ms con le strategie commerciali non ci va con le palme...