allora..inizio il post dicendo che probabilmente ho fatto la più grande stupidata della mia vita. oggi ho provato a disinstallare linux, leggendo un po' su internet dv diceva di dover inserire alcuni comandi. io provando nn ho ottenuto nulla. Oggi pome poi, quando riaccendo il pc, mi compare la solita schermata del Boot GRUB, quello che si installa assieme a linux, ma al posto di farmi scegliere il sistema operativo mi dice Error 17
Pensando che probabilmente per qualche motivo a me sconosciuto avesse cancellato linux e anche winzozz, reinstallo windows inserendo i cd di installazione cm quando lo formatto. procede tutto liscio fino a quando riavvio il pc. quando si riaccende però, anzichè iniziare windows mi ritorna GRUB e continua a dirmi dell'errore. penso quindi che linux si sia disinstallato male e che nn abbia tolto correttamente GRUB. così rimetto il cd per la distro UBUNTU e la reinstallo. sl che quando mi dice che devo partizionare, faccio partizione guidata e mi dice che nn ce abbastanza spazio, e erroneamente penso di vaer cancellato tutte le partizioni di windows. così adesso nn riesco nemmeno più a installare windows perchè quando inserisco il recovery cd mi dice che nn ci sn le partizioni e riavvia. cm faccio?aiutatemi!!! sn in crisi nera!!!