Da sempre installo la RC perché così evito l'affollamento di banda della prossima settimana, tanto è praticamente identica alla stabile.
Carina direi, funziona tutto perfettamente.
Da sempre installo la RC perché così evito l'affollamento di banda della prossima settimana, tanto è praticamente identica alla stabile.
Carina direi, funziona tutto perfettamente.
Ma che ne pensi del tema? A vederlo mi sà che era meglio il marroncino cacarella...
Io ho visto le anteprime... devo dire che è migliorato molto graficamente! =)
Però anche il tema precedente era carino! ^^"
Ultima modifica di sIM : 29-04-2010 alle ore 18.31.00
Sinceramente è un sistema buono perchè è ubuntu, ma la versione 10.04 ha ancora bisogno di crescere un po'! provate a mettere un nuovo pannello o a mettere in orizzontale uno di quelli già presenti per vedere i primi bug più evidenti... Poi hanno voluto un po' commerciare il tutto con il negozio on-line di musica e sembrerebbe che per il futuro anche il gestore delle applicazioni (che ora ha quel nome "figo" in inglese, ma che è stato anche un po' migliorato) includerà anche programmi a pagamento perdendo così molto dello spirito GNU/linux ma sopratutto dello stesso spirito Ubuntu.
Comunque il mio è un parere!
Beh secondo me in un sistema operativo la grafica ha una buona voce in capitolo.
La vista deve "godere" di effetti... non di schifezze come Damn Small Linux! O.O
Ubuntu Software Center, non mi veniva in mente il nome XD
Anche io ho usato kubuntu, in effetti graficamente è molto più bello ma per quanto riguarda le prestazioni non c'è paragone il desktop gnome non ha mai rallentamenti mentre KDE sopratutto su macchine un poco meno potenti sì.
Anche Kubuntu è molto bello... ma ormai solo Ubuntu fa una buona parte del lavoro! =)
Si si, anche kubuntu e carino dal punto di vista grafico, ma non so se mi sono spiegato male io, io volevo dire che oltre alla grafica dovrebbe migliorare qualche altra cosa, ma no che dovrebbe lasciar perdere di migliorare la grafica