Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Dubbio riguardo La pubblicita' nel Iframe del mio sito.

  1. #1
    Guest

    Question Dubbio riguardo La pubblicita' nel Iframe del mio sito.

    Buongiorno a tutti.

    Devo dire che finalmente proprio in questa sezione del forum ho trovato le risposte che cercavo riguardo a tutto ciò che concerne, posizionamento e numero di banner pubblicitari inseribili nel proprio sito,nonostante ciò vorrei togliermi ancora un dubbio che mi riguarda.

    Nel mio sito, proprio in questi giorni, stò cominciando a mettere i primi banner pubblicitari, Dunque, da quanto ho capito:

    -MAX 3 PER PAGINA
    -DI TIPO DIVERSO
    -POSSIBILMENTE NON AMMASSATI IN FONDO ( EVENTUALMENTE CI SONO PENALITA'?)
    -NON IN PAGINE IN COSTRUZIONE


    (corregetemi se sbaglio o se ho dimenticato qualcosa)
    --------------------------------------------------------

    Ora mi chiedevo,(puo' apparire stupido, lo sò, ma voglio essere sicuro di tutto, e domandare non mi costa nulla,come credo a voi rispondere d'altronde xD) nel mio sito, utilizzo un Iframe centrale, dunque, le pagine vengono aperte tutte in questo: sono comunque pagine diverse, aperte nella pagina principale.

    Posso quindi mettere per ogni pagina la mia pubblicita? oppure cè bisogno che per "PAGINA" si intenda ogni pagina aperta in una nuova finestra a prescindere dall'Iframe?

    -------------------------------------------------------

    Se non sono stato chiaro ditelo che cerco di esprimermi al meglio

    in Attesa di risposte vi ringrazio per l'attenzione :-)
    Ultima modifica di icenturioni : 11-12-2009 alle ore 10.49.18

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si, per ogni pagina puoi inserire i 3 formati che più desideri (a patto che i tre formati non siano "grande", "piccolo" e "video" perchè non è ammesso e ti comparirebbe errore) anche se la pagina è aperta in una frame o iframe.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops *_* non ho capito *_* a me in effetti compare errore in una pagina in cui ne o uno piccolo e uno Grande, ma non si era detto che nella stessa pagina devono essere diversi e non uguali ? *_*

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    In realtà le cose stanno più o meno così: nel regolamento non è che ci sia un limite al numero di banner inseriribili, né tantomeno c'è un vincolo sulla loro differente tipologia. Quello che succede dipende dai contenuti dello script del banner, che ti impedisce automaticamente di avere i tre banner "grandi" (il "superbanner", lo "skyscreaper" e il "videobanner" in tecnichese) nella stessa pagina.

    Altra cosa: una sola occorrenza per ciascun formato ti comporta retribuzione, se valgono gli altri requisiti (tra gli altri, che non siano state visitate altre pagine su tutta AlterVista dallo stesso utente). Ma, se trovi una disposizione soddisfacente, puoi anche inserire più banner dello stesso formato (fermo restando che la retribuzione è unica).

    I banner dovrebbero essere visibili, per capirci, collocati entro la prima scrollata della finestra del browser a pieno schermo. Se i banner sono in un'altra posizione, tipicamente se c'è un "ordine" nella disposizione non vengono applicate penalizzazioni (diverso sarebbe se ammassassi tutte le tipologie di banner in fondo alla pagina con il solo scopo di far cassa).

    Ti confermo, infine, che non si possono inserire banner su pagine in costruzione e/o pagine prive di contenuti.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiarissimo °_° :-) Ultima cosa :P che chiedo qui senza aprire un nuovo topic, comunque riguardante la pubblicita, -------> posso chiedere esplicitamente a chi visita il sito di cliccarvi? esempio ho messo sopra ogni banner pubblicitario:


    Spazio Pubblicita:
    ---------------------------------------
    Cliccando sui banner qui sotto Aiuterai lo Sviluppo e Il Mantenimento Di Questo Sito


    Se non è possibile rimuovo *_* Grazie :-)

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    No, non puoi.
    Condizioni Generali d'uso dei servizi

    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rimuovo subito °_°

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve, vorrei mettere la pubblicità di altervista sul mio sito, ma non so da dove iniziare
    C'e' un'anima buona chemi puo' aiutare!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Accedi al Pannello di Controllo, clicca su Guadagni e Pubblicità, quindi su Gestione Pubblicità. A questo punto si aprirà una nuova finestra, seleziona da sinistra il tipo di pubblicità che vuoi inserire nel tuo sito, copia il relativo codice HTML ed incollalo nelle tue pagine. Finito!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma una pagina con una descrizione e un menù è considerata priva di contenuti?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma per mettere la pubblicità si paga?

  12. #12
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da motomx Visualizza messaggio
    ma per mettere la pubblicità si paga?
    No, non si paga.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mi sembra di aver capito che cn la pubblicità guadagno degli altercent... e cosa posso fare cn gli altercent?

  14. #14
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da motomx Visualizza messaggio
    mi sembra di aver capito che cn la pubblicità guadagno degli altercent... e cosa posso fare cn gli altercent?
    Guadagni non solo AlterCents ma anche denaro.
    Con gli AlterCents puoi aumentare lo spazio web (di default 200MB), aumentare larghezza di banda, puoi registrarti un dominio di secondo livello, pagare la classe del database, ecc...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    e gli euro ke guadagno cm facco a intascarli?

  16. #16
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi qui: Retribuzioni ai membri e pubblicità.
    Come sarò pagato?

    Sarai pagato al raggiungimento di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione) nel modo in cui preferisci, ovvero tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul tuo conto PayPal, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel regolamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •