Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Stesse pubblicità ad ogni refresh

Guest

Predefinito Stesse pubblicità ad ogni refresh

Salve a tutti...ho notato che da un po' ho la stessa pubblicità (sky) sia nella barra grande sia barra laterale...con ccleaner ho svuotato tutta la memoria di firefox (uso quello) e il "problema" non c'è più per alcuni refresh...poi torna di nuovo...ho notato con altri pc non succede, quindi non mi pesa questa cosa (basta che i visitatori sono ok per me è perfetto)... però per curiosità volevo sapere come mai succede questo, forse perchè vedono che faccio tanti refresh e gli pare che gli voglio "fregare" soldi??

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Può essere un modo come un altro per evitare il "click fraud" o qualcosa del genere, come dici... ma se così fosse, ti va pure di lusso: ti è mai capitato che invece i banner scompaiano del tutto?

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

che scompaiano del tutto mai capitato...a me come detto prima non interessa niente...era solo pura curiosità: se loro si accorgono dalla cronologia (perchè se la cancello il problema non c'è) che visito molto il sito, per me è un fatto completamente contro la privacy...che diritti hanno loro di guardare la mia cronologia??? spero molto che non sia così, perchè sarebbe davvere una cosa da denunciare...va bè ciao ragazzi...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se è quello il tuo timore, allora non dovresti nemmeno inserirla la pubblicità, visto che non tanto la cronologia quanto i cookie di solito sono una delle fonti principali per la generazione delle pubblicità (le altre sono il contenuto visualizzato in quel momento sul browser).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

capisco...a me onestamente non interessa...mi sembra proprio inutile un controllo del genere...alla fine anche se la visualizzo e la clicco tante volte i soldi non me li danno,quindi perchè utilizzare questa soluzione ad un problema che non c'è...bo va bè un saluto e grazie per le risposte...ciao ciao!!