Dato che ho girato in tutti i forum di joomla per postare questa domanda ma nessuno mi risp provo qui,posso inserire banner altrui su joomla,su altervista sò che non si può ma su joomla??
Dato che ho girato in tutti i forum di joomla per postare questa domanda ma nessuno mi risp provo qui,posso inserire banner altrui su joomla,su altervista sò che non si può ma su joomla??
Il mettere o non mettere banner pubblicitari non dipende mica dal tipo di cms che utilizzi, ma dal regolamento dell'hosting che ti ospita.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Cos'è joomla? Se intendi il cms, su altervista, non è possibile.
Se intendi un hoster, chiedi a loro.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
So che su altervista non è possibile,ma almeno vorrei sapere se su joomla è possibile,sto cercando sul web ma senza successo
ho provato su http://www.joomla.it/ e nessuno mi risponde,ho provato su http://joomlavista.altervista.org/ e nessuno mi risponde
Ultima modifica di betawarez : 13-11-2009 alle ore 15.42.30
-- Aut Roma Aut Nihil!
Provo a ripeterlo un po' meglio: Joomla non è un hosting separato da AlterVista, ma un applicativo che puoi installarci sopra per realizzare il tuo sito, esattamente come lo sono Wordpress, phpBB, Drupal, MyBB, ZenPhoto, e107 e chissà quanti altri.
Il fatto che questo sia un applicativo comporta che devi comunque sottostare a tutte le regole di AlterVista, se decidi di installarlo qui: ma questo, ti ripeto, anche se decidessi di realizzare il tuo sito usando un altro CMS (o addirittura senza un CMS, ma con i soli tuoi file).
Se invece la tua domanda è indipendente dall'hosting, la risposta comunque è sì: ti basta creare un modulo di tipo "HTML personalizzato" e inserire al suo interno il codice (di solito JavaScript) del circuito pubblicitario in questione.
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 13-11-2009 alle ore 18.35.23
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...