Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: programmi di affiliazione

Guest

Predefinito programmi di affiliazione

Girando un po su internet leggo spesso di questi programmi che permettono di guadagnare qualcosa inserendo messaggi o altro.

Molti chiedono di installare programmi per ricevere il codice della compagnia e iniziare a collaborare.

Ora, io volevo saperne di piu', capire bene come funzione e se ci si puo' fidare, per non rischiare di prendere virus.

2) vorrei sapere quali sono i programmi di affiliazione che altervista approva.

3) il piu' noto e' google adsence, e vorrei sapere se e' possibile inserirlo nel mio sito (penso ci si possa fidare dato che ha lo stemma di google, o sbaglio?)

Tutto qui, spero non sia una domanda sbagliata o contro il regolamento....In caso posso solo cheidere scusa

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

In base al regolamento, che hai peraltro accettato in fase di iscrizione, non è consentito l'uso di qualsiasi circuito pubblicitario diverso da quello fornito da AV (i cui codici li trovi nel pannello di controllo) che ti comporti un ritorno monetario. Sono consentiti, invece, i circuiti di scambio visite...

Avrai capito che AdSense è compreso nella definizione che ti ho dato sopra, quindi non ne è consentito l'uso su AV.

Quanto alla "bontà" di questi strumenti, ci sono quelli "buoni" e quelli meno "buoni"... purtroppo però, senza testarli a priori, non è possibile stabilire a quale categoria appartengono (chiederesti mai all'oste se il suo vino è buono?).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

In base al regolamento che hai appena citato, e' possibile inserire banner o simili diversi da quelli di av, con esplicita autorizzazione da parte dello staff.

Proprio per questo ho chiesto...

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Chiedi l'autorizzazione a inserire banner esterni al circuito di AV, ma non credo sia molto facile ottenerla.
    Se ci riesci fammelo sapere :-)