Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: guadagni pubblicitari bassi

  1. #1
    Guest

    Predefinito guadagni pubblicitari bassi

    salve,
    volevo chiedere se è normale che il mio reddito giornaliero sia sempre di un centesimo di euro nonostante la tabella delle statistiche registri un numero di visite alto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    salve,
    volevo chiedere se è normale che il mio reddito giornaliero sia sempre di un centesimo di euro nonostante la tabella delle statistiche registri un numero di visite alto
    Che per numero di visite alto (al giorno), intendi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè la barra gialla che è quella degli all'inizio era bassa e quindi era normale che guadagnassi poco ma adesso rispetto a prima è molto più alta
    scusa
    così si capisce meglio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità di AV, precisamente il banner orizzontale 728*90 che hai nella parte iniziale della pagina, ti da:
    85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**
    Quindi ogni 1000 visualizzazioni uniche avrai circa 80 centesimi netti.

    Tu hai solo quel banner.

    Se al giorno fai 500 visite uniche, in teoria avrai 40 centesimi.
    Se fai 250 visite, ne avrai 20 centesimi.
    Se ne fai 175, avrai circa 10 centesimi.
    Questi centesimi, mi pare, si accumulano ogni volta che arrivi a 1000 visualizzazioni uniche.

    Ti ho chiesto quante visite uniche fai al giorno, semplicemente per capire se fosse normale che il tuo guadagno rimanesse invariato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma come si fà a vedere il numero delle visite giornaliere ? A me pare che ci sia solo il grafico e il numero di euro e di altercent guadagnati

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi inserire un contatore nel sito. Oppure, approssimativamente, vedi questa pagina:

    http://it.altervista.org/community/c...me-l84044.html

    Ci ho fatto caso questi giorni, in basso c'è il numero di pagine e le visite.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok le mie ultime visite sono circasulle 300 quindi dovrebbe essere strano che guadagno così poco giusto ?
    L'utimo reddito ( di ieri ) registra 0,3 cent
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 09-09-2009 alle ore 12.20.54

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ricordo inoltre,che se un visitatore/utente è passato per un'altro account altervista con il medesimo banner, NON verrà conteggiato, infatti vale il visitatore unico su tutto il circuito di Altervista.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perchè mi dice che ho guadagnato tipo 2euro su un banner ed altri 2 su un'altro e poi invece mi conteggia solo meno di un'euro??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Forse ti confondi con gli AlterCent. Controlla bene.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non ho capito molto bene il fatto del visitatore unico

    Se vedo che mi dice che ci sono 300 visite deve averle conteggiate per forza
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 14-09-2009 alle ore 10.45.38

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se tra quei 300 visitatori cen'è uno che prima ha visitato un altro sito di altervista (per esempio il mio) quel visitatore non viene contato ai fini della remunerazione.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    Devi inserire un contatore nel sito. Oppure, approssimativamente, vedi questa pagina:

    http://it.altervista.org/community/c...me-l84044.html

    Ci ho fatto caso questi giorni, in basso c'è il numero di pagine e le visite.
    come arrivo allo stesso link sopra ma per il mio di sito? vorrei sapere quanti utenti passano dal mio sito

    grazie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valigiapronta Visualizza messaggio
    come arrivo allo stesso link sopra ma per il mio di sito? vorrei sapere quanti utenti passano dal mio sito

    grazie
    Ma il tuo sito è registrato sotto qualche categoria?
    In teria, vai sul forma di ricerca che c'è in alto a destra e selezioni "nelle categorie" e scrivi "valigiapronta", così dovresti trovare il tuo sito con le relative info. Io però non l'ho trovato...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    No, deve prima iscriversi alla community dal pannello di controllo!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •