salve,
volevo chiedere se è normale che il mio reddito giornaliero sia sempre di un centesimo di euro nonostante la tabella delle statistiche registri un numero di visite alto
salve,
volevo chiedere se è normale che il mio reddito giornaliero sia sempre di un centesimo di euro nonostante la tabella delle statistiche registri un numero di visite alto
cioè la barra gialla che è quella degli all'inizio era bassa e quindi era normale che guadagnassi poco ma adesso rispetto a prima è molto più alta
scusa
così si capisce meglio?
La pubblicità di AV, precisamente il banner orizzontale 728*90 che hai nella parte iniziale della pagina, ti da:
Quindi ogni 1000 visualizzazioni uniche avrai circa 80 centesimi netti.85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**
Tu hai solo quel banner.
Se al giorno fai 500 visite uniche, in teoria avrai 40 centesimi.
Se fai 250 visite, ne avrai 20 centesimi.
Se ne fai 175, avrai circa 10 centesimi.
Questi centesimi, mi pare, si accumulano ogni volta che arrivi a 1000 visualizzazioni uniche.
Ti ho chiesto quante visite uniche fai al giorno, semplicemente per capire se fosse normale che il tuo guadagno rimanesse invariato.
ma come si fà a vedere il numero delle visite giornaliere ? A me pare che ci sia solo il grafico e il numero di euro e di altercent guadagnati
Devi inserire un contatore nel sito. Oppure, approssimativamente, vedi questa pagina:
http://it.altervista.org/community/c...me-l84044.html
Ci ho fatto caso questi giorni, in basso c'è il numero di pagine e le visite.
ok le mie ultime visite sono circasulle 300 quindi dovrebbe essere strano che guadagno così poco giusto ?
L'utimo reddito ( di ieri ) registra 0,3 cent
Ultima modifica di MaiDireAnime : 09-09-2009 alle ore 12.20.54
ricordo inoltre,che se un visitatore/utente è passato per un'altro account altervista con il medesimo banner, NON verrà conteggiato, infatti vale il visitatore unico su tutto il circuito di Altervista.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
perchè mi dice che ho guadagnato tipo 2euro su un banner ed altri 2 su un'altro e poi invece mi conteggia solo meno di un'euro??
Forse ti confondi con gli AlterCent. Controlla bene.
non ho capito molto bene il fatto del visitatore unico
Se vedo che mi dice che ci sono 300 visite deve averle conteggiate per forza
Ultima modifica di MaiDireAnime : 14-09-2009 alle ore 10.45.38
Se tra quei 300 visitatori cen'è uno che prima ha visitato un altro sito di altervista (per esempio il mio) quel visitatore non viene contato ai fini della remunerazione.
No, deve prima iscriversi alla community dal pannello di controllo!