Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: quesito su pubblicità altervista

Guest

Predefinito quesito su pubblicità altervista

le pubblcita di altervista posso metterle anche su siti esterni? le visualizzazioni e i clik vengono contat icomunque???

Guest

Predefinito

Se avessi cercato, avresti trovato la risposta, cioè NO. Le pubblicità di Altervista vengono erogate grazie ad uno javascript fatto ad hoc che prende il dominio in cui vengono erogate.

Guest

Predefinito

Magari DIO!
    Se chiunque di qui lo potesse fare io sarei stato l'ultimo a fare una cosa del genere ma non posso .... Non posso inserire neanche sulla NewsLetter .... AV purtroppo è troppo restrittiva!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

perchè restrittiva? anche av guadagna dai banner che mettete, se li metti su siti esterni av non ci guadagna nulla ma dovrebbe far guadagnare voi? ...

AV sarà anche restrittiva, ma guardando il numero di iscritti e siti mi pare che alla fine nessuno ha trovato alternative valide e supporto concreto come su av
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

PS: Se noti, nemmeno grandi siti utilizzano adsense nelle email della newsletter

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    PS: Se noti, nemmeno grandi siti utilizzano adsense nelle email della newsletter
    Anche perchè AdSense Google non permette di inserire pubblicità nelle newsletter.

E questa è anche una cosa buona.
    Insomma, le newsletter servono per aggiornare i propri utenti e mandare le ultime novità, se riempissimo le news con i banner, sarebbe fastidioso.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Di fatto il non poter inserire i banner di AlterVista su siti esterni è in parte dovuto a questioni tecniche, in parte ad accordi con chi fa pubblicità.

Non è una strada chiusa, non si può escludere in futuro un'evoluzione della policy e del meccanismo di erogazione che renda possibile questo (non mi riferisco alla pubblicità nelle newsletter ma all'inserimento in siti esterni).
    Gianluca