Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Pubblicità di AlterVista [Errore, hai superato la soglia di banner per pagina]

Guest

Predefinito Pubblicità di AlterVista [Errore, hai superato la soglia di banner per pagina]

Perchè esce questo errore?
    Eppure non ho nemmeno una pubblcità nel post. Controllate, entrate in un qualsiasi articolo e trovate questa scritta, come mai?

Guest

Predefinito

Ce ne sono 4 in quella pagina.

Ciao!

Guest

Predefinito

4??? Ma dove li vedi questa è l'immagine che spunta a me http://img30.imageshack.us/img30/3964/immaginekuu.jpg

Guest

Predefinito

Guarda il sorgente.

Ciao!

Guest

Predefinito

boo, fino a 2 giorni fa tutto a posto da ieri ho questo problema.... Ma tu consideri pure i banner esterni, perchè solo nel post nemmeno 1 me ne fa mettere. Al Massimo quanti banner si possono mettere?

Guest

Predefinito

No, io conto quelli che hanno come indirizzo ad.altervista.xxxxxx

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma il massimo di banner che si possono mettere quanto è?

Guest

Question scusate se mi intrometto

ciao a tutti...come faccio a far visitare il mio sito...dove devo pubblizizzarlo?
    e come faccio a scrivere nel blog senza intromettermi in quelli degli altri?

grazie...
    Ultima modifica di debug : 03-07-2009 alle ore 12.46.22

Guest

Predefinito

ops...scusate intendevo dire nel forum....

Guest

Predefinito

siiiii ci sono riuscito, grazie debug
    @Angela clicca qui

Guest

Predefinito grazie..

grazie....

Guest

Predefinito

scusate... volevo aprire un nuovo topic ma cedo che c'è gia questo... qual'è il limite di banner per pag? Sul ecchio sito avevo il banner grande, il banner verticale, banner piccolo e il bottone e non mi dava nessun errore, mentre ora, con il nuovo sito in cui ho quello grande, verticale e video, a quello verticale mi dice che ho superato la soglia massima (mentre solo a volte mi mostra tutti i banner pubblicitari). Grazie!

CIAO!

Tags for this Thread