Perchè esce questo errore?
Eppure non ho nemmeno una pubblcità nel post. Controllate, entrate in un qualsiasi articolo e trovate questa scritta, come mai?
Perchè esce questo errore?
Eppure non ho nemmeno una pubblcità nel post. Controllate, entrate in un qualsiasi articolo e trovate questa scritta, come mai?
Ce ne sono 4 in quella pagina.
Ciao!
4??? Ma dove li vedi questa è l'immagine che spunta a me http://img30.imageshack.us/img30/3964/immaginekuu.jpg
Guarda il sorgente.
Ciao!
boo, fino a 2 giorni fa tutto a posto da ieri ho questo problema.... Ma tu consideri pure i banner esterni, perchè solo nel post nemmeno 1 me ne fa mettere. Al Massimo quanti banner si possono mettere?
No, io conto quelli che hanno come indirizzo ad.altervista.xxxxxx
Ciao!
Ma il massimo di banner che si possono mettere quanto è?
ciao a tutti...come faccio a far visitare il mio sito...dove devo pubblizizzarlo?
e come faccio a scrivere nel blog senza intromettermi in quelli degli altri? :|
grazie...
ops...scusate intendevo dire nel forum....
siiiii ci sono riuscito, grazie debug
@Angela clicca qui
grazie....:roll:
scusate... volevo aprire un nuovo topic ma cedo che c'è gia questo... qual'è il limite di banner per pag? Sul ecchio sito avevo il banner grande, il banner verticale, banner piccolo e il bottone e non mi dava nessun errore, mentre ora, con il nuovo sito in cui ho quello grande, verticale e video, a quello verticale mi dice che ho superato la soglia massima (mentre solo a volte mi mostra tutti i banner pubblicitari). Grazie!
CIAO!