Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Variazione drastica dei guadagni

Guest

Predefinito Variazione drastica dei guadagni

Salve a tutti. Come mai i guadagni per i banner si sono ridotti ad un terzo circa rispetto a ieri? Inoltre (spero di non sbagliare) non ho visto nessun topic a riguardo, è per caso un qualcosa che centra con il mio sito direttamente?

Grazie

edit : non parlo dei miei guadagni giornalieri, ma proprio del numero di euro che si accumulano ogni 1000 visite uniche del banner. Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Perché forse non sono IP unici, o gli utenti sono passati prima in altri siti di altervista.
    Prova a leggre qui.

Ciao!

Guest

Predefinito

no no, forse non mi sono spiegato bene :

mi dice che i miei banner produrranno circa (non ho il pannello sottomano) 25 centesimi ogni 1000 visualizzazioni uniche (i più grandi) mentre ieri ne producevano 66...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dovresti verificare se il tuo sito è stato spostato di gruppo, alcuni gruppi hanno più campagne, altri meno e questo incide sulle tariffe, mi pare però che sui banner grandi la tua tariffa in prima visualizzazione sia di 72 Centesimi.

In ogni modo lo spostamento, se c'è stato, viene notificato sul pannello e via email con un messaggio.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ora controllo bene, poi vi do ulteriori dettagli...magari dipende dal fatto che prima ero nel gruppo elezioni?

--------------

Ecco i dati che ho a disposizione :

ah ho capito ho capito...dunque il problema è che è calato il guadagno per i banner non nella parte alta della pagina...ciò è normale?

Grazie
    Ultima modifica di pkmneggs : 13-06-2009 alle ore 13.13.32

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Nel banner grande io ho questo:
    Gruppo di appartenenza del sito: "Tutti"
    Livello di retribuzione: Normale

Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 66 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCent per ogni click unico*
    posta i tuoi dati.

Guest

Predefinito

bene li posto :

Gruppo di appartenenza del sito: "Tutti4"
    Livello di retribuzione: Normale

Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 72 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 24 Cent. di Euro lordi e 22 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCent per ogni click unico*
    la differenza sta nel fatto che io sono in tutti4...come mai? come posso rientrare in tutti? il punto è che ero nell'altro gruppo fino a ieri in quanto fino a ieri i guadagni erano di quel tipo

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Adesso sappiamo qual'è il problema.
    In effetti i guadagni sono inferiori al gruppo "Tutti"
    Hai verificato se nella sezione news del pannello di controllo c'è qualcosa inerente al cambio gruppo?
    Ti è arrivata qualche mail al riguardo?
    Aspetta una qualche risposta da Gianluca e/o dapeco.
    Penso che siano gli unici a poterti dire di più

Guest

Predefinito

no e no :)

nel senso che non ci sono mail (a parte l'ingresso a inizio maggio nel gruppo elezioni)

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Lo spostamento di un sito da un gruppo ad un altro può avvenire per diversi motivi quali ad esempio la riclassificazione del sito in un diverso ambito tematico, il posizionamento dei banner, una richiesta della concessionaria ecc ecc...

Il riferimento per queste questioni è revisioni@[ no --- spam ---]altervista.it
    Gianluca

Guest

Predefinito

ho inviato 3 giorni fa una mail a quell'indirizzo...le tempisitche delle risposte? solo per sapere eh, non voglio mancar di rispetto a nessuno

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Attendi qualche giorno, anche perchè può essere necessario recuperare delle informazioni specifiche per risponderti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

è passata una settimana e nessuna notizia..io volevo solamente avere alcune informazioni, non c'è un modo più rapido (forum, numero di telefono, quello che vi fa comodo)

Grazie

Guest

Predefinito

uppo la mia domanda precedente in quanto mi è effettivamente giunta una risposta, poi io ho risposto nuovamente e ora sono 3/4 giorni che non ho di nuovo notizie...

siccome dopo un'eventuale nuova risposta avrei ancora alcuni quesiti, se ci fosse un numero di telefono o un metodo di comunicazione più veloce sarebbe veramente molto comodo...

Grazie :)

Guest

Predefinito

se il numero non esistesse va benissimo anche un "no non esiste". però ditemi qualcosa perchè continuo a non avere risposte

L'avatar di Gianluca

Predefinito

pkmneggs:

non esiste un supporto telefonico per questo genere di tematiche. Tieni presente che Revisioni replica sempre e solo durante i giorni lavorativi e con tempi che, a seconda della complessità della questione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

sisi certo...ma 1 risposta in 20 giorni mi sembra un pò eccessivo...considerate che in base alla risposta che mi arriva io avrei altre domande...per fine settembre potrei avere le risposte a questo ritmo...capisci?

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

C'è stato un inconveniente rispetto alla mail che avevi mandato.
    Comunque ora dovrebbero esserti arrivate le risposte che hai chiesto.

Guest

Predefinito

grazie mille

Guest

Predefinito

oh cavolo devo chiedervi scusa, io ho fatton rispondi alla mail pensando che mi fosse arrivata dallo stesse indirizzo a cui avevo inviato la prima.

se il problema è quello, chiedo enormemente scusa