Non rieso a capire una cosa: io inserisco nel mio stito il codice di un js tooltip.
E' normale che non rieso a vederlo nella pagina web e se sì mi vengono comunque dati crediti e euro?
Non rieso a capire una cosa: io inserisco nel mio stito il codice di un js tooltip.
E' normale che non rieso a vederlo nella pagina web e se sì mi vengono comunque dati crediti e euro?
Magari la prossima volta dai un vero nome al topic e non metterci solo un "?"
Comunque, sei sicuro di aver inserito il codice subito prima del tag </body> ???
Comunque, no se non visualizzi i vari bannerini, gli utenti non ci possono cliccare sopra, quindi non hai retribuzione.
Scusate per il ?
Comunque il sito è http://lascolastica.altervista.org/sitiamici.htm
Ultima modifica di alemoppo : 05-06-2009 alle ore 14.44.28
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ultima modifica di darkwolf : 05-06-2009 alle ore 14.46.15
Lui sta parlando del js tooltip...
Comunque, lo script funziona correttamente, in quanto visualizzo un bannerino passando il mouse sulla parola "Pubblicità"...
Il problema è che la tua pagina è composta prevalentemente da link ipertestuali (quindi non possono essere utilizzati per il js tooltip), mentre le parole di semplice testo sono molte meno...
Ah, e tanto per informarti, richiedere di cliccare sui banner pubblicitari va contro il regolamento...
EDIT: Azz darkwolf mi precedi sempre per un soffio!
Scusate ma non sono molto esperto, me lo potreste spiegare un po' meglio?
EDIT:
ah, ora ho capito
grazie a tutti per il vostro aiuto
Ultima modifica di seneca : 05-06-2009 alle ore 16.36.23
Il js tooltip è un formato che prevede una retribuzione solo payperclick quindi non viene retribuita la visualizzazione del link sulla pagina ma solo il click sul medesimo da parte dei navigatori.
Gianluca