Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rotazione banner

Guest

Question Rotazione banner

Volevo sapere se durante il giorno il soggetto del mio banner cambia o rimane sempre lo stesso.
    Per esempio, se alla mattina Tizio si connette e vede il banner di Caio, poi si riconnette al pomeriggio: trova ancora il banner di Caio o quello di Sempronio? E in questo ultimo caso le visite di Tizio contano come due o come una?
    Grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La pubblicità di AlterVista dovrebbe funzionare più o meno così:
    - inizialmente i banner presentati sono casuali e scelti in base ad una rotazione di sponsor
    - una volta che gli spider di Google hanno individuato correttamente i contenuti della pagina, la pubblicità viene generata in base al contesto della pagina stessa: cambiano i contenuti (da parte tua principalmente, a volte dai tuoi visitatori), cambieranno a breve le pubblicità presentate.

Per la seconda domanda, ti invito a fare una ricerca sul forum...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Cosa posso ricercare per trovare qualcosa?
    Perchè la storia delle visite uniche ogni 24 ore l'ho già letta. Se ti riferisci a quella allora non centra. Io volgio sapere se vedendo un banner diverso vale come due anche se visto lo stesso giorno

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da provaorders Visualizza messaggio
    Cosa posso ricercare per trovare qualcosa?
    Perchè la storia delle visite uniche ogni 24 ore l'ho già letta. Se ti riferisci a quella allora non centra. Io volgio sapere se vedendo un banner diverso vale come due anche se visto lo stesso giorno
    No,vale sempre e solo come uno...

Guest

Predefinito

Ma è una fregatura. Se uno vede la pubblicità di due prodotti diversi deve valere ognuna delle due. Siete sicuri che vale ocme uno?

Guest

Predefinito

si, vale come 1

Guest

Predefinito

Va bene, grazie a tutti.