Ciao a tutti
Volevo sapere se io mettendo un banner per ogni mia pagina guadagno x ognuno di essa, o conta solo l'index?
Grazie
Ciao a tutti
Volevo sapere se io mettendo un banner per ogni mia pagina guadagno x ognuno di essa, o conta solo l'index?
Grazie
conta soltanto ogni pubblicità di ogni formato:
se nel sito metti 2 pubblicità DELLA STESSA GRANDEZZA, vale per 1 !
se invece ne metti 2 di dimensioni diverse, allora rendono per 2.
se ne metti una in una pagina, e un'altra DELLO STESSO FORMATO in un'altra pagina e il visitatore le visita TUTTE E 2, ti conta per 1 !
p.s. prova e dal pannello di controllo e vedi ...
CIAO!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ok xo non voglio metterne diverse in pagine diverse..... dopo sta male asd (io ho il banner in cima al sito, sai com'è xD)
Se io mettessi tipo un banner grosso nella home, e dopo in un altra pagina sia un banner grosso che uno più piccolo, mi conta quello piccolo?
Se avessi cercato nel forum, avresti scoperto che vengono contate solo le visualizzazioni uniche nell'arco delle 24 ore.
Saturnix
eh..... questo lo so xD
ma non volevo sapere questo.....
volevo sapere se mettendo due banner in una pagina e uno solo in un altro mi conta quello di una, e quell'altro dell'altra xD
nella seconda pagina lo metterei doppio solo x migliorare l'estetica xke avere un banner in un determinato punto della pagina, e nelle altre no mi fa un po schifo :D
Quello più piccolo ti conta (perché ha dimensione diversa da quello grande ). Mentre il più grande della seconda pagina non viene contato perché c'é già uno nella prima (se il visitatore è passato per la prima pagina) !!
Comunque, per eventuali dubbi, basta che guardi sul tuo pannello il profitto dove c'è scritto il profitto di ogni pubblicità
CIAO!!
Ultima modifica di alemoppo : 01-02-2009 alle ore 19.05.32
regolamento altervista_______________ regolamento forum