Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gruppo "esclusi"

  1. #1
    Guest

    Unhappy Gruppo "esclusi"

    Salve a tutti
    Oggi mi è arrivata una mail da altervista che dice che il mio sito è stato inserito nel gruppo degli "esclusi". Volevo saperne il motivo e se il mio sito può tornare tra isiti "normali". grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Postaci l'email che hai ricevuto...

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'email dice semplicemente che il mio sito è stato inserito nel gruppo"esclusi"...nulla più
    ora,andando in pubblicità nel pannello di controllo, dice che guadagno 0 Euro ogni mille visite!!! Vorrei sapere perchè.......eventualmente chi posso contattare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggi il mio post.


    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma io non ho inserito adsense nè ho cliccato sui miei banner!! vabbè, provo a contattare revisioni@altervista.it....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma dove sta scritto quando si viene messi nel gruppo esclusi! Non ho letto da nessuna parte il regolamento che si applica a chi appartiene a tale gruppo. per favore qualcuno può darmi delle delucidazioni? Ho paura di commetere qualche errore senza che me ne accorga.
    Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bè, il "regolamento" di tale gruppo è che si viene esclusi dagli introiti derivanti dalle pubblicità. Tutto qui.
    Per non entrare in tale gruppo basta rispettare il regolamento che si è accettato all'iscrizione, in particolar modo non produrre click falsi sui banner.


    ciao!

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Normalmente viene spostato un account nei gruppi esclusi in presenza di una chiara ed intenzionale violazione del regolamento, soprattutto nei punti 6.5 e 6.6

    Spesso chi viola questi punti lo fa utilizzando programmi automatizzati per generare visite o visualizzazione, oppure nasconde volutamente il banner.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •