secondo me andrebbe abolita questa regola su cui non si possono mettere banner esterni dal circuito av sempre ovviamente rimanendo nelle regole noporno e cose del genere
No questa regola purtroppo non si può abolire...altrimenti se tutti mettessero banner diversi da quelli di Altervista dopo loro che cosa ci guadagnano?
Non è che ci mette a disposizione il sito, i tool, i forum e i database tanto per fare beneficenza...ovviamente i nostri guadagni con le pubblicità di Altervista saranno diminuiti ti un tot. che si dividono tutti gli amministratori!
Anzi penso che Altervista sia uno degli unici che ti permette di inserire pubblicità e guadagnare qualcosa con un sito gratuito...altrimenti devi comprarti un dominio spendendo circa 15/20€ l'anno e anke di più (dipende da cosa vuoi farci) e poi puoi inserire tutte le pubblicità che desideri aumentando notevolmente i guadagni!!
Anche se il thread è chiuso faccio solo un'aggiunta.
Quando AlterVista negozia i contratti pubblicitari lo fa portando come bacino di traffico la somma di quasi 700.000 siti, ovviamente le condizioni contrattuali applicate in queste circostanze sono molto diverse da quelle che il singolo sito, per quanto grande sia, può generalmente ottenere.
Non è quindi esatto affermare che l'uso dei banners di AlterVista voglia dire necessariamente sacrificare una parte dei propri guadagni che si avrebbero facendo per proprio conto, in molti casi è anzi vero l'esatto contrario.