Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Regole ringuardanti il banner

  1. #1
    Mirio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2007
    Messaggi
    72

    Predefinito Regole ringuardanti il banner

    secondo me andrebbe abolita questa regola su cui non si possono mettere banner esterni dal circuito av sempre ovviamente rimanendo nelle regole noporno e cose del genere

  2. #2
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    No questa regola purtroppo non si può abolire...altrimenti se tutti mettessero banner diversi da quelli di Altervista dopo loro che cosa ci guadagnano?
    Non è che ci mette a disposizione il sito, i tool, i forum e i database tanto per fare beneficenza...ovviamente i nostri guadagni con le pubblicità di Altervista saranno diminuiti ti un tot. che si dividono tutti gli amministratori!
    Anzi penso che Altervista sia uno degli unici che ti permette di inserire pubblicità e guadagnare qualcosa con un sito gratuito...altrimenti devi comprarti un dominio spendendo circa 15/20€ l'anno e anke di più (dipende da cosa vuoi farci) e poi puoi inserire tutte le pubblicità che desideri aumentando notevolmente i guadagni!!

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche se il thread è chiuso faccio solo un'aggiunta.

    Quando AlterVista negozia i contratti pubblicitari lo fa portando come bacino di traffico la somma di quasi 700.000 siti, ovviamente le condizioni contrattuali applicate in queste circostanze sono molto diverse da quelle che il singolo sito, per quanto grande sia, può generalmente ottenere.

    Non è quindi esatto affermare che l'uso dei banners di AlterVista voglia dire necessariamente sacrificare una parte dei propri guadagni che si avrebbero facendo per proprio conto, in molti casi è anzi vero l'esatto contrario.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •