Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: guadagni limitati

L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo

Predefinito guadagni limitati

Leggendo un pò in giro ho capito che AV non permette di inserire altri banner remunerativi (sia in punti che in soldi). Perchè? cosa tolgo ad Av se mi faccio pagare anche da google? o se accumulo punti per evere più visualizzazioni del mio banner personale su un circuito?

Guest

Predefinito

Premettendo che gli scambi banner sono consentiti, purchè non concedano di accumulare punti-sconto, punti-guadagno, punti-promozioni ecc.
    Secondo te, come fa Altervista ad offrire quello che offre?
    Hai mai pagato qualcosa per il tuo account?
    Per lo spazio? Per la banda? Per i tool? Per l'assistenza dello staff? Per il pannello di controllo? Per il database? Per il php?
    Pensa se tutti gli utenti potessero smettere di racimolare gli AC per i propri servizi...

Ciao!!

Guest

Predefinito

grazie altervista

L'avatar di EmoArt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Pensa se tutti gli utenti potessero smettere di racimolare gli AC per i propri servizi...
    non dico di non mettere i banner di Av, ma dare anche la possibilità di guadagnare da altre fonti. Secondo me sarebbe una buona idea una regola tipo <<non puoi insrire altri banner retribuiti da altre se non ne metti almeno un tot di quelli forniti da AV>>, in questo mo non credo si danneggi il servizio AV.
    é solo un'idea.....

Guest

Predefinito

Evidentemente non conosci le politiche del marketing e degli investitori ;)

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    non dico di non mettere i banner di Av, ma dare anche la possibilità di guadagnare da altre fonti. Secondo me sarebbe una buona idea una regola tipo <<non puoi insrire altri banner retribuiti da altre se non ne metti almeno un tot di quelli forniti da AV>>, in questo mo non credo si danneggi il servizio AV.
    é solo un'idea.....
    se fosse permesso tutti adoterebbero direttamte google avendo cos' guadagni molto maggiori anche se non paga solo per visita e altervista fischierebbe

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blogtoscano
    se fosse permesso tutti adoterebbero direttamte google avendo cos' guadagni molto maggiori anche se non paga solo per visita
    Se n'è appena parlato...

Citazione Originalmente inviato da gianluca
    Quando AlterVista negozia i contratti pubblicitari lo fa portando come bacino di traffico la somma di quasi 700.000 siti, ovviamente le condizioni contrattuali applicate in queste circostanze sono molto diverse da quelle che il singolo sito, per quanto grande sia, può generalmente ottenere.

Non è quindi esatto affermare che l'uso dei banners di AlterVista voglia dire necessariamente sacrificare una parte dei propri guadagni che si avrebbero facendo per proprio conto, in molti casi è anzi vero l'esatto contrario.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

una domanda, ma sbaglio o i conteggi sui guadagni dei siti per il giorno 25, non sono stati ancora effettuati?... volevo sapere se è solo 1 problema col mio pannello di controllo... oppure anche ad altri risulta "0" euro e altercenz di guadagno nel giorno 25...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è una discussione in merito nella sezione dei guasti tecnici.
    In futuro, apri una discussione/fai una ricerca, non andare ot.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di EmoArt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blogtoscano Visualizza messaggio
    se fosse permesso tutti adoterebbero direttamte google avendo cos' guadagni molto maggiori anche se non paga solo per visita e altervista fischierebbe
    non mi sono spiegato bene, non dico di adottare solo google, ma entrambi, se vuoi mettere google devi per forza mettere anche AV.
    (non sò come si fà a citare diversi post, rispondo a debug)
    Le politiche di marketing non le conosco, ma a questo punto vorrei sapere una cosa: se è vero che per guadagnare con il web devi impegnarti molto nella costruzione di un buon sito (quindi in pratica per me non ha senso questa discussione ) è anche vero che lo stesso sito al di fuori di Av avrebbe maggiori guadagni, ed ecco che il nostro host ti aumenta i guadagni derivanti da pubblicità o altri incentivi, ma questi aumenti si possono sapere? esiste qualcuno che può confermare che in Av cè un sito "degno"?(almeno per farsi una idea di come deve essere un buon sito )

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ci sono molti siti degni che percepiscono guadagni a più zeri con i banner di AV. Se poi si vuol continuare ad affermare che un sito, a parità di visite, percepisce di più con adsense che con i banner di AV, allora non si ha ben chiaro i 2 meccanismi ed i controlli che esegue google sui click farlocchi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I banners AdSense e i banners di AlterVista sono due cose distinte che funzionano con criteri del tutto distinti

Inoltre è errato presupporre che AlterVista, con un network di quasi 700.000 siti abbia presso gli inserzionisti il medesimo trattamento e i medesimi accordi che può ottenere singolarmente un sito medio-piccolo e che il 100% di partenza sia quindi il medesimo.
    Gianluca

L'avatar di EmoArt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ci sono molti siti degni che percepiscono guadagni a più zeri con i banner di AV.
    ma sipuò sapere l'indirizzo di uno di questi siti? hooo sepre vaghi quì?

L'avatar di EmoArt

Predefinito

e tutto tacque, forse non esiste nessun sito se a distanza di tempo nessuno ha risposto

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Beh sinceramente non troverei corretto dire che tizio guadagna X e caio guadagna TOT non trovi?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

e tutto tacque, forse non esiste nessun sito se a distanza di tempo nessuno ha risposto
    Al contrario sono molti ed alcuni guadagnano a 3 zeri, mi pare ovvio, come ti ha scritto già darkwolf, che sono dati riservati, per comodità un link all'ultima discussione in cui è indicata una cifra, che non sono noccioline: http://forum.it.altervista.org/le-pu...-da-bollo.html
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Per inciso io ho circa 55 euro nel conto (non mi crea problemi dirlo)!
    E se continua così la media sarà di cca 15euro al mese.
    Formato: 468X60
    Euro: 0.095
    AlterCent: 7.622

Formato: 728X90
    Euro: 0.349
    AlterCent: 27.410

Formato: 120X600
    Euro: 0.250
    AlterCent: 19.643

Formato: 125X125
    Euro: 0.061
    AlterCent: 4.415

Formato: 0X1
    Euro: 0.430
    AlterCent: 103.200
    (giorno 1 più parte di giorno 2) Fatti due conti
    Ultima modifica di darkwolf : 03-03-2009 alle ore 16.24.30

L'avatar di EmoArt

Predefinito

...ma a questo punto vorrei sapere una cosa: se è vero che per guadagnare con il web devi impegnarti molto nella costruzione di un buon sito (quindi in pratica per me non ha senso questa discussione ) è anche vero che lo stesso sito al di fuori di Av avrebbe maggiori guadagni, ed ecco che il nostro host ti aumenta i guadagni derivanti da pubblicità o altri incentivi, ma questi aumenti si possono sapere? esiste qualcuno che può confermare che in Av cè un sito "degno"?(almeno per farsi una idea di come deve essere un buon sito )
    ho visto il tuo sito e ho fatto i due conti come dici tu, finalmente ho trovato qualcuno da prendere come sempio per la costruzion di un sito che funzioni, il tuo guadagno in sè non conta ma per averlo vuol dire che il sito funzione e per funziona re intendo che viene visto e rivisto. Questo è tutto quello che volevo sapere, non quanto guadagnava ma almeno sapere chi era uno di quei siti apiù zeri per vedere come ha fatto!
    per me a questo punto la discussione è chiusa, la risposta è stata data. Grazie Darkwolf , mi impegnerò di più