Ciao ragazzi, vi presento la mia domanda: Se una mia pagina viene aperta in un frame di un altro sito guadagno AC se ho dei banner?
Grazie 1000
Ciao ragazzi, vi presento la mia domanda: Se una mia pagina viene aperta in un frame di un altro sito guadagno AC se ho dei banner?
Grazie 1000
In teoria sì (fermi restando i vincoli della navigazione normale), visto che i frame sono considerati come finestra a sé stante.
Risparmiati la prossima domanda, la risposta è: è vietato dal regolamento (creare degli IFRAME-banner per visualizzarli su altri siti, si tratta di "pagine prive di contenuto").
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 20-10-2008 alle ore 15.43.35 Motivo: Come si fa a confondere "finestra" con "risposta"...?
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
nono nn ci ho pensato per niente però c'è un sito che offre visite gratis che usa un modo molto strano. se puoi controllalo (EDIT).Risparmiati la prossima domanda, la risposta è: è vietato dal regolamento (creare degli IFRAME-banner per visualizzarli su altri siti, si tratta di "pagine prive di contenuto").
ciao ciao e grazie
[DS] Link rimosso, in attesa di verifica da parte dello staff
Ultima modifica di dementialsite : 20-10-2008 alle ore 16.02.13