Ciao,
sto realizzando un sito su altervista (www.iogiocoonline.altervista.org) e volevo delle delucidazioni sulla possibilità di inserire banner pubblicitari.
Volevo informazioni per quanto riguarda:
1) disposizione dei banner. I banner a disposizione sono tutti payperview, questo mi obbliga a metterli in posizione evidente (ovvero senza utilizzo di scroll) per poter guadagnare crediti? Se li metto a fondo pagina non mi fanno guadanare nulla (a parte un eventuale payperclick)?
2) quantità di banner. Posso inserire più volte il codice HTML uno stesso banner (ad esempio due banner 125x125) sulla stessa pagina? Significa che se entrano 1000 utenti guadagno 2x7.6 AlterCents oppure conta come uno solo?
3) banner in più pagine. Se inserisco un banner (ad esempio un 125x125) su una pagina e poi lo reinserisco su una altra differente vale per due o conta come uno? (nel senso che se 1000 persone visitano l'homepage dove c'è un banner 125x125 e poi tutte queste stesse 1000 persone vanno nella pagina del forum dove c'è lo stesso banner 125x125, guadagno 2x7.6 AlterCents?)
Grazie per la risposta.