se io metto 2 banneroni grandi guadagno come se fosse uno o come se fossero 2??? (quindi il doppio)...
se io metto 2 banneroni grandi guadagno come se fosse uno o come se fossero 2??? (quindi il doppio)...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Credo dipenda dal tipo di circuito... se sono dello stesso circuito ne puoi tenere uno solo se non sbaglio...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Fatela una ricerca ogni tanto...
Comunque, diciamolo per l'ennesima volta...
E' inutile utilizzare due o più banner pubblicitari appartenenti allo stesso formato.
Un banner paga "una sola volta" (per ogni ip) ogni 24 ore.
Lo stesso discorso vale anche se i banner vengono visualizzati su siti diversi.
Esempio: un visitatore accede prima sul sito di AV o qualsiasi altro (vede quindi un banner X), poi accede al sito Y;Il proprietari del sito Y non guadagna nulla poichè il visitatore ha già visualizzato il banner X sul sito di AV.
quindi devo sperare che il mio visitatore arrivi per primo al mio sito, perchè se entra tramite la pagina principale di altervista, che presenta gli stessi banner, a me non torna nulla.
ma non è possibile che altervista aumenti il numero delle pubblicità, e quindi più banner differenti per lo stesso formato? ora ho notato che sono pochini e dopo un po' si ripetono, senza dare alcun guadagno.
Ne sei sicuro? Se si, ho imparato una cosa nuova...
Ciao
Ricordo che lo scrisse Gianluca come risposta in un topic, se trovo il post te lo linko
-
Edit: ho cercato ma non lo trovo (inizia a venirmi il dubbio che magari l'ho solo sognato ) boh che dire... se passa big G. darà conferma o smentita su quanto detto
-
Riedit: Trovato!!!
Ultima modifica di darkwolf : 14-05-2008 alle ore 02.56.55
Tanks
Ciao
Ops...
Pignolo!
Ciao