Salve, Sono un SEO e sul mio sito web ho fisse 90 visite minimo, ho inserito le pubblicità ma i soldi finora guadagnati non possono essere giusti...
Mi chiedevo cosa potesse essere
grazie mille per le risposte
Universe Games
Salve, Sono un SEO e sul mio sito web ho fisse 90 visite minimo, ho inserito le pubblicità ma i soldi finora guadagnati non possono essere giusti...
Mi chiedevo cosa potesse essere
grazie mille per le risposte
Universe Games
sisi diciamo che la sò "lunga" sui banner della pubblicità ma davvero non capisco...
Sono inseriti 1 di tutti e 4 i banners... Anche dicendo che 1 su 4 sono ppc dovrebbe uscirmi qualcosa di più.. proprio non sò
sisi ma scusami se mi ripeto... ho minimo 90 visitatori ma non sempre gli stessi :D in totale vengono fatti al giorno appunto minimo 700 visite... su questo dato non mi rientra la pubblicità :S anche ammettendo che ci sia 1 ppw su 4
La logica a cui faceva riferimento Solitary era che una persona visita un sito qualsiasi del circuito di Altervista e poi visita il tuo, la visita viene contata solo sul primo.
Ovviamente vale anche questo forum come "sito" di AV.
Ciaoooo!
Faccio una rettifica: i circuiti pubblicitari relativi al forum e al portale di AlterVista sono qualcosa di separato dal resto. Con network si intende solo l'insieme di formati pubblicitari che ruota nei siti membri.
Gianluca
Azz, mi scuso per l'affermazione errata, ma una volta lessi questa cosa, senza smentite.
Ciaoooo!
aspetta aspetta aspetta... adesso anche la visualizzazioe banner viene conteggiata una sola volta sul circuito?!?!?! nooooo... mi sa solo il click per ogni formato di banner (il che equivale a dire i primi quattro click per ogni formato beccano soldi.... quindi chissenefrega dei click!!!!!) ma la visualizzazione è conteggiata una volta per formato per indirizzo ip........ o ho capito male?!?!?!
Proviamo a spiegarla a mo di fiaba.
Oggi X accede a internet e gli viene assegnato un indirizzo IP.
X va sul primo sito AV della giornata e lì trova banner.
Se ne trova uno payperview, viene conteggiata una visualizzazione banner.
Se ne trova uno payperclick e lo clicca, viene conteggiato un click banner, sennò l'occasione è persa.
Se X ora, nell'arco di 24h, visita altri siti di AV e incontra le stesse pubblicità, non viene conteggiato nessun credito, se invece vede pubblicità nuove, si ripercorre la logica di prima.
Ad ogni modo, finché non passano 24h dalla prima visualizzazione di una pubblicità, non verranno conteggiati altri crediti.
Confermate?
Per "pubblicità nuove" si intendono formati diversi, non contenuti diversi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quindi in pratica se X si connette con il suo indirizzo ip e vede tutti e quattro i formati di banner disponibili in una data pagina di un dato sito a quel sito vengono assegnati i crediti del pay per view.
tutti gli altri che vedrà non verranno nuovamente conteggiati.
ho capito bene?
del pay per click francamente mi interessa poco, visto quanto è utopistico il discorso (insomma se viene pagato un solo click per formato al giorno vuol dire che vengono pagati solo quattro visite al giorno... un ago in un pagliaio!!!)
in poche parole come faccio a riconoscere una pubblicità pay per view?
Al momento non è possibile.
Ciao!
xD sono nuovo, comunque ho notato che su adsense hanno da poco messo i dettagli alle pubblicità chissà se in un futuro riusciranno anche qui nell'impresa? :)
ciao
ciao spesso molto spesso chi entra nei siti evita i clik di pubblicità!!!
quindi si può avere tante presenze ma un misero conto altercent!!
OFF TOPIC!
Ultima modifica di funcool : 09-02-2008 alle ore 10.21.02
Ultima modifica di anapaula : 09-02-2008 alle ore 09.14.07
Ogni banner, di base, prevede una retribuzione a visualizzazione unica. In modo casuale sono erogati anche banners che prevedono una retribuzione anche per click (cioè retribuzione per visualizzazione + retribuzione per click allo stesso momento).
A seconda delle campagne in circolazione i banners che prevedono una retribuzione a click possono essere più o meno frequenti.
Ultima modifica di Gianluca : 08-02-2008 alle ore 23.28.27
Gianluca
in ogni caso, anke se uno ha un sito con visite giornaliere pari a 1000 utenti al giorno non diventa di certo ricco.. xD eheheh! io pratikamente.. uhm.. a una lattina di coca-cola al mese dovrei arrivarci.. ! *no spam*
Ultima modifica di debug : 09-02-2008 alle ore 13.34.46