salve a tutti allora io ho aperto recentemente un blog e ho aggiunto banner di altervista e il contatore è arrivato a 1000 visitatori come mai altervista non mi segnala il guadagno?in teoria avrei dovuto guadagnare 0.60€
risp se potete grazie
salve a tutti allora io ho aperto recentemente un blog e ho aggiunto banner di altervista e il contatore è arrivato a 1000 visitatori come mai altervista non mi segnala il guadagno?in teoria avrei dovuto guadagnare 0.60€
risp se potete grazie
I banner li hai aggiunti prima di inserire il contatore? Il contatore conta solo le visite uniche per IP ogni 24 ore?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no il contatore è stato inserito prima del banner
e conta i visitatori giornalieri più i totali
Come conta i visitatori? Ogni volta che aggiorni la pagina li somma?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si ho provato ora e è così ogni volta che clicco su aggiorna mi aumenta di 1 i visitatori
quindi?
Quindi il contatore è farlocco e ti conta più visitatori di quelli che effettivamente hai.
si penso di si
però ho provato anche a mettere quello che da altervista e non me lo aggiunge
vbb comunque grazie
Il contatore di AlterVista funziona in base al medesimo principio, ovvero aggiunge un'unità ogni volta che ricarichi la pagina, non conta quindi i visitatori ma le pagine viste.
Gianluca
quindi se uno stesso visitatore visualizza una stessa pagina + volte il contatore rimarrà fermo?
EDIT: ma allora come faccio a sapere che sono arrivato a mille
?????????
Ultima modifica di funcool : 04-10-2007 alle ore 11.16.01
Se è serio, sì.
Utilizza un contatore serio. Fai ricerca che ne sono già stati consigliati alcuni.
non ho capito cosa devo scrivere nella ricerca
"contatore"...
Un consiglio: qualsiasi contatore tu decida di utilizzare leggi bene i termini e le condizioni, non è raro che prevedano il caricamento nelle tue pagine di dialers ActiveX.
Gianluca
Se ti interessano le statistiche dei visitatori e non tanto l'aspetto puramente grafico, perché non provi con le Google Analytics? Funziona bene e ti dà un sacco di info sui tuoi visitatori e sul numero di visite uniche ricevute.
Altrimenti puoi usare ShinyStats, che ti dà anche un contatore grafico.
Questi sono quelli che conosco, poi ce ne saranno tanti altri.
e dove trovo shinystats o google analytics?????? grazie
google.it ti è amico.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
non ho capito cosa volevi dire dario comunque grazie
Cerca su Google!
ma anke per shynistats mi basta cercare su google??????non è che per caso qualcuno potrebbe dirmi il codice html di shynistats perchè lo sto cercando ma non lo trovo
Ti devi registrare, ognuno ha un codice diverso.
qual'è il sito di shynistats per registrami e avere un codice???????
perchè con google analytics già ci ho provato ma nn mi dice nt mari ankora non è entrato nex
grazie mille comunque
Ma ci vuole tanto a scrivere su google shynistat e trovare http://www.shinystat.com/it/?
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Vai su Goggle e cerca shynistat, non è difficile.
Discussione chiusa.
Ciao!