salve a tutti allora io ho aperto recentemente un blog e ho aggiunto banner di altervista e il contatore è arrivato a 1000 visitatori come mai altervista non mi segnala il guadagno?in teoria avrei dovuto guadagnare 0.60€
risp se potete grazie
Printable View
salve a tutti allora io ho aperto recentemente un blog e ho aggiunto banner di altervista e il contatore è arrivato a 1000 visitatori come mai altervista non mi segnala il guadagno?in teoria avrei dovuto guadagnare 0.60€
risp se potete grazie
I banner li hai aggiunti prima di inserire il contatore? Il contatore conta solo le visite uniche per IP ogni 24 ore?
no il contatore è stato inserito prima del banner
e conta i visitatori giornalieri più i totali
Come conta i visitatori? Ogni volta che aggiorni la pagina li somma?
si ho provato ora e è così ogni volta che clicco su aggiorna mi aumenta di 1 i visitatori
quindi?
Quindi il contatore è farlocco e ti conta più visitatori di quelli che effettivamente hai.
si penso di si
però ho provato anche a mettere quello che da altervista e non me lo aggiunge
vbb comunque grazie
Il contatore di AlterVista funziona in base al medesimo principio, ovvero aggiunge un'unità ogni volta che ricarichi la pagina, non conta quindi i visitatori ma le pagine viste.
quindi se uno stesso visitatore visualizza una stessa pagina + volte il contatore rimarrà fermo?
EDIT: ma allora come faccio a sapere che sono arrivato a mille
?????????
Se è serio, sì.
Utilizza un contatore serio. Fai ricerca che ne sono già stati consigliati alcuni.
non ho capito cosa devo scrivere nella ricerca
"contatore"...
Un consiglio: qualsiasi contatore tu decida di utilizzare leggi bene i termini e le condizioni, non è raro che prevedano il caricamento nelle tue pagine di dialers ActiveX.
Se ti interessano le statistiche dei visitatori e non tanto l'aspetto puramente grafico, perché non provi con le Google Analytics? Funziona bene e ti dà un sacco di info sui tuoi visitatori e sul numero di visite uniche ricevute.
Altrimenti puoi usare ShinyStats, che ti dà anche un contatore grafico.
Questi sono quelli che conosco, poi ce ne saranno tanti altri.
e dove trovo shinystats o google analytics?????? grazie
google.it ti è amico.
non ho capito cosa volevi dire dario comunque grazie
Cerca su Google!
ma anke per shynistats mi basta cercare su google??????non è che per caso qualcuno potrebbe dirmi il codice html di shynistats perchè lo sto cercando ma non lo trovo
Ti devi registrare, ognuno ha un codice diverso.
qual'è il sito di shynistats per registrami e avere un codice???????
perchè con google analytics già ci ho provato ma nn mi dice nt mari ankora non è entrato nex
grazie mille comunque
Ma ci vuole tanto a scrivere su google shynistat e trovare http://www.shinystat.com/it/?
Ciao!
Vai su Goggle e cerca shynistat, non è difficile.
Discussione chiusa.
Ciao!