ho messo il banner ma nn mi spunta come posso fare?
ho messo il banner ma nn mi spunta come posso fare?
Nella tua home ne vedo tre (2 sopra e 1 sotto).
Prova ad aggiornare la pagina con ctrl+F5.
Ciaoooo!
Sul tuo sito ci sono tre banner grossi, ti ricordo che non puoi mettere i banner pubblicitari su una pagina in costruzione.
Se non li riesci a vedere prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma perchè nn riesco a vedere i banner??
se non li vedi prova a disattivare eventuali antivirus (norton in primis) e firewall, spesso bloccano la visualizzazione, inoltre potrebbe essere il browser stesso s bloccare la visualizzazione degli script.
Come detto i banner sono presenti.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
prova a cancellare i file tmporanei di internet...ciao
Ho aperto la tua homepage ma io vedo solo un bannerino piccolo in fondo a destra, ho impiegato circa 5 minuti a trovarlo.
L'inserimento dei banners pubblicitari deve essere fatto in posizioni visibili, un banner posizionato così non è regolamentare e deve essere spostato o rimosso, pena l'esclusione permanente dai circuiti pubblicitari o la chiusura del sito.
Gianluca
ho trovato il problema è kaspersky..nn ce qualke impostazione da cambiare??
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen