per avere maggiori guadagni dove vanno messi i banner pubblicitari??
Edito il titolo, usane uno più esaustivo in futuro!
per avere maggiori guadagni dove vanno messi i banner pubblicitari??
Edito il titolo, usane uno più esaustivo in futuro!
Ultima modifica di seneca : 30-07-2007 alle ore 18.25.31
altri consigli per guadagnare un pò di più????
Non ci sono altri consigli inerenti la pubblicità.
Puoi cercare di migliorare il contenuto e la visibilità del tuo sito in modo da attrarre più visitatori.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
contenuti...sarebbero???
Ma scusate, i banner fanno aumentare i guadagni in base alle visite della pagina dove è inserito? Se è in cima, a metÃ* o in fondo, ben visibile o poco visibile... che importa?
Se sono in alto, qualcuno li vede e potrebbe cliccarci sopra...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E cliccandoci sopra, anche se non si usufruisce del servizio, aumentano i miei guadagni?
Dipende. I banner vengono visualizzati a volte pay-per-view e a volte pay-per-click e quindi non sempre pagano i clic sui banner ma solo le visualizzazioni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
così tutto può essere.....
Il tema è stato sviscerato. Chiudo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione