Ciao ho vari banner nel mio sito e adesso ho messo anche il banner della top 100 di altervista perchè ho saputo che cosi si guadagnano più crediti. Come posso guadagnare più altertcents senza infrangere le regole?
Ciao ho vari banner nel mio sito e adesso ho messo anche il banner della top 100 di altervista perchè ho saputo che cosi si guadagnano più crediti. Come posso guadagnare più altertcents senza infrangere le regole?
Aumenta le visite del tuo sito iscrivendoti a directory, top100 anche non di AV, e affiliandoti a qualche sito...poi xò la maggior parte delle visite dipendono dai contenuti del sito...Ti mando qui:Originalmente inviato da miki92
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=56052
per come aumentare le visite...ciao
non mi sembra che il banner della top100 faccia guadagnare euro o altercents
no, ma se si entra tra i primi si..ciaoOriginalmente inviato da scworld
Se si entra tra i primi 100 (*), si guadagnano solo AC. L'unico metodo per guadagnare euro è mettere i banner.
*[OT] modestamente ci sono riuscito varie volte[/OT]
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
??? Ma sbaglio o gli AC possono essere convertiti in € e viceversa? Boh..forse hanno cambiato..mah ciaoOriginalmente inviato da seneca
Solo €->ACOriginalmente inviato da NetSkin
@seneca:
modestamente eh..
preso direttamente dalle FAQ di AVOriginalmente inviato da FAQ
Per me i banner producono troppo poco come alertcents secondo me si dovrebbe aumentare un po il guadagno altrimenti uno deve per forza ricorrere alle chiamate per accumulare crediti virtuali per mantenere un servizio che gli serve.
Evidentemente se AV ha scelto le tariffe attualmente in uso c'è una ragione ben precisa.Per me i banner producono troppo poco come alertcents secondo me si dovrebbe aumentare un po il guadagno altrimenti uno deve per forza ricorrere alle chiamate per accumulare crediti virtuali per mantenere un servizio che gli serve.
Il tutto è amministrato con cura da chi di dovere,non credo sia nel nostro interesse giudicare i prezzi o le decisioni economiche prese dall'amministrazione.
Inoltre ricorda che gli AC sono sempre soldi.
cmq ha ragione...rispetto a prima si guadagna pokissimo e gli AC non si vedono neanke da lontano....bella mossa per farci spendere più soldi con le chiamate....invece prima era + facile e lo spazio si poteva comprare ++++ velocemente...adesso è quasi impossibile......
Il bello è che promuovendo questa pubblicità "nuova" si è detto che i guadagni erano maggiori e invece nn è assolutamente vero!!!! non è giusto dire bugie anke perchè i fatti reali danno ragione a tutti noi....e nn cè una sola prova che affermi il contrario....dalla teoria alla pratica cè molta differenza....aimè!!!!
Se avessi fatto una ricerca, avresti trovato altre discussioni e altri messaggi che spiegano che molti (gli onesti) guadagnano di più (vale anche per me) rispetto a prima.Originalmente inviato da forbikers
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
forbikers:
a parte il forum, che dovresti leggere anche per vedere come si inseriscono i banners correttamente, ci sono dati numerici, contabili e documentali che mostrano un incremento enorme del volume di retribuzioni fatte ai membri. O negli ultimi mesi ci siamo diveriti a far beneficenza o evidentemente quanto ti ha detto funcool non è privo di fondamento.
Tra lo sbattere in fondo alla pagina e a casaccio dei banners in posizioni non visibili a metterli correttamente come prescrive il regolamento e come è stato consigliato in molti dei threads in questa sezione, che credo tu non abbia letto, ci può essere una differenza abissale nel rendimento, anche perchè se è pubblicità deve essere visibile, se non è visibile non è pubblicità
Gianluca
Io mi occupo direttamente dei pagamenti agli utenti di Altervista e ti posso garantire che sono più che raddoppiate sia le richieste che le quantità sulle singole richieste. Come già detto da Funcool il nuovo sistema premia gli onesti e non lascia briciole per i disonesti, leech e pigri.Originalmente inviato da forbikers
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
scusate ma che vuol dire essere disonesti???? non riesco a capirlo...
Mi dite dove sono i dati numerici sulla pubblicità così li vado a vedere????
grazie
Nel pannello di AlterVista ella sezione Guadagni vedi quanto hai guadagnato e nella sezione Pubblicità vedi quanto ti può far guadagnare ogni formato di banner.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si ma però ammettiamo che un banner ti porti 40 ac...tu non li ricevi questi 40ac li ricevi solo a 1000 visualizzazioni uniche dello stesso ip. e le 1000 visualizzazioni devono venir fatte ogni 24h... correggetemi se sbaglio...perchè mi sa che ho frainteso le faq!
miki92:
Se una macchina fa i 20 km con un litro non significa che percorrendo 19 km non consumi nulla. Anche un sito che dovesse avere una sola visita al mese riceverebbe comunque una retribuzione.
In quali faq hai letto quelle informazioni?
Gianluca
nessuno mi ha scritto come si fa a essere disonesti....
Per essere disonesti basta cliccare sui propri banner pubblicitari. Adesso è più difficile essere disonesti perché non si sa quali sono i banner pay-per-view (quelli che pagano quando vengono visualizzati) e quali i banner pay-per-click (quelli che pagano quando vengono cliccati).
40 AlterCents li ricevi dopo 1000 visualizzazioni e, come detto da Gianluca, se hai meno di 1000 visualizzazioni ti viene data una frazione dei 40 AlterCents.Originalmente inviato da miki92
Le visualizzazioni vengono contate per ogni volta che un banner viene visualizzato, non tenendo conto, però, se lo stesso indirizzo IP visualizza più volte il banner nell'arco della stessa giornata.
Ultima modifica di funcool : 29-07-2007 alle ore 14.52.10
per quanto poco possa sembrare... SI....
1000 giorni per 40 ac....cè da arricchirsi....
Direi che ce ne potrebbe volere anche molto di più, metti il caso, che l' utente sia fastweb, ed uno qualunque degli altri utenti risiedenti sulla stessa man, abbia visualizzato già quello sponsor , la visita di questo nuovo utente, non verrebbe conteggiata , visto che l'ip sarebbe uguale al precedente utente, e quindi, è come se lo avesse già visualizzato, lui stesso.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Mi hai battuto sul tempo.. Volevo proprio arrivare a questo...
Aggiungo che anche per le reti locali vale la stessa cosa: Router a monte con 1IP e 10-100-1000-N computer client sotto che escono su internet tutti con lo stesso IP del Router.. Quindi scuole, centri, aziende, ecc ti maturano una visualizzazione al giorno.....
Risultato:
Utenti Fastweb = Guadagno scarsissimo... (bisognerebbe sapere quant'è grande una man Fastweb, ma fidatevi che è grande)
Scuole,centri,aziende = Guadagno scarsissimo.....
Utenti ADSL = Guadagno medio (Bisogna vedere il tipo di contratto)
Utenti 56k = Guadagno alto (Ma chi lo usa più??)
Per me va bene..
Non ho mai sognato di guadagnare con AlterVista..
Nemmeno 1cent...
Dopotutto ti offrono già lo spazio free, in qualche modo devono farsi rientrare i costi per tenere in piedi un servizio che se non fruttasse non esisterebbe (a gratis..)