ho inserito nell' index del forum un bottone per gli annunci di google,
ma ad oggi ci sono delle pubblicità che non gradisco,
esempio infordat,
c'e' una possibilità per non averle
grazie
ho inserito nell' index del forum un bottone per gli annunci di google,
ma ad oggi ci sono delle pubblicità che non gradisco,
esempio infordat,
c'e' una possibilità per non averle
grazie
Per ora non è possibile fare una cosa del genere se non cambiando tipo di pubblicità.
P.S.: Ho diviso la discussione, la prossima volta non scrivere in discussioni che parlano di altro.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho aperto il forum perchè mi è stato richiesto, mi sono dovuta improvvisare amministratrice dunque ho tantissime lacune,Originalmente inviato da funcool
per piacere
praticamente cosa significa ??
Originalmente inviato da funcool
L'unico modo per avere una pubblicità diversa è quello di provare a inserire un banner pubblicitario diverso da quello che c'è.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non amo la pubblicità
per poter usufruire del filtro per gli annunci e per bloccare inserzionisti specifici
ho iscritto il forum ( http://paolaghirotti.altervista.org/phpBB2/index.php )
ad AdSense di google
la richiesta di iscrizione ad AdSense è stata approvata
l'ho impostata
ho copiato il codice su l'html del forum
solo che il problema persiste
qual'è potrebbe essere la causa?
grazie
Non puoi inserire banner esterni ai circuiti di AV!
Ciao!
ma i banner AV sono quelli di google
Si ma sono erogati tramite il sistema di ads di AV.
Nel tuo sito puoi inserire solo i banner che prelevi da Pubblicità del tuo pannello di controllo.
Ciaoooo!!!!!
allora non mi resta altro che eliminare il forum?????!!!
perchè alcune pubblicità
sono contrarie alla mia etica
Puoi anche non mettere nessun banner e, se hai bisogno di AC, li acquisti con i vai metodi a disposizione.
ciaooo!!
ma i banner
non li ho inseriti io
un bel giorno sono apparsi
:(((
Originalmente inviato da paolaghirotti
Allora ti basta toglierli, cancellando questa parte dal forum:Codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); </script>
Ciao!
Grazieeeeee
provvedo subito
:) :)
Se hai installato il forum offerto da Av, la pubblicità è pre-installata: per rimuoverla, basta togliere il codice. Nella sezione how-to trovi una guida.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
una considerazione
ma perchè non si può usufruire di un filtro
capisco che gli utenti sono molti
ma inserire una opzione per i programmatori è così arduo?
EDIT: perchè AdSense di google ha accettato la mia iscrizione?
Ultima modifica di debug : 21-06-2007 alle ore 13.37.44
Perchè Google non può essere a conoscenza dei regolamenti di tutti i servizi di hosting del mondo!Originalmente inviato da paolaghirotti
Ciao!
altervista un "contratto " con google in qualche modo lo avrà fatto,
quindi al selezionatore della richiesta per il mio forum bastava fare due semplici operazioni
Vabbè, chiedilo a loro.
Ciao!
Efettivamente teoricamente un controllo incrociato sugli indirizzi richiesti sembrerebbe cosa da poco da implementare, ma non è sempre così semplice ... si parte dal presupposto che rispetti le regole imposte dall'Host.Originalmente inviato da paolaghirotti
Google non ha interesse a non acettare iscrizioni, ma non è detto che dopo poco o tanto tempo non ti elimini la registrazione senza sborsare un € ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
grazie makpaolo
mi sono registrata su AdSense solo per poter selezionare la pubblicità,
è come invitare a cena un vegetariano e offrirgli sempre e solo carne...
non ho mai pensato ad una seppur minima forma di guadagno
ps: notavo che sono un utente giovane, la cosa mi fa sorridere :-)