Stasera ho fatto la strana scoperta che i banner producono solo denaro, sia pure in quantità molto più ridotta rispetto a qualche anno addietro, e l'indicatore degli AlterCent è fermo da mesi sullo stesso numero. Gli A.C. sono stati "abrogati" oppure esistono ancora dei metodi per guadagnarne? Lo chiedo perchè gli A.C. in passato li ho guadagnati e ben spesi. Attendo cortesi indicazioni, ringraziando anticipatamente.
Buona serata.
Sì, gli AC ormai sono dismessi: ormai si può acquistare veramente poco con gli AC.
Se necessiti però di più spazio e banda, consiglierei la tipologia "WordPress gestito" in quanto ha spazio e banda infiniti gratuitamente. Questo ti permetterebbe anche di semplificare un po' la gestione dei contenuti.