Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google annunci automatici

RENDIMENTOBTP non è connesso Neofita

Predefinito Google annunci automatici

Buongiorno,
    sulle pagine del mio sito ho inserito i codici di Google Adsense ottenuti atraverso la funzione
    'Altervista with Google AdSense'. Se decidessi di non utilizzare piu' tali codici e di usare,invece, gli annunci automatici di Google adSense, avrei oneri da pagare nei confronti di Altervista?
    In altri termini, Altervista fornisce hosting gratuito solo se si integrano i banner pubblicitari forniti da 'Altervista with Google AdSense' ? O l'hosting e' anche gratuito se si integrano gli annunci automatici di Google Adsense?

Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

No, gli unici banner che puoi utilizzare sono quelli messi a disposizione da AlterVista (articolo #6.1.5 del regolamento).

Ciao!

urbanlife non è connesso Neofita

Predefinito

Nel caso di hosting Altervista come posso implementare i banner in maniera automatica visto che non c'è opzione di inserire il pilota automatico come avviene in wordpress?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In un sito "custom" non si può inserire la funzionalità dei banner in maniera automatica.
    Puoi inserire direttamente i codici che trovi sul pannello di controllo -> Guadagna -> Visualizza Tariffe e codici (come ho visto hai già fatto).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-11-2025 alle ore 19.48.48

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da urbanlife Visualizza messaggio
    Nel caso di hosting Altervista come posso implementare i banner in maniera automatica visto che non c'è opzione di inserire il pilota automatico come avviene in wordpress?
    Andrebbe creato manualmente uno script apposito che li carichi secondo alcuni criteri oppure, si possono usare librerie già pronte che eseguano un comportamento di quel tipo. Librerie già pronte, potrebbero però non essere in linea con il rogolamento o non adeguatamnte personalizzabili. Non è una questione semplice da gestire.

Normalmente con account di tipo Hosting con file manager i codici banner vanno implementati manualmente in ogni pagina.

La cosa più semplice praticabile, è di creare un pagine con in PHP ed includere in ogni pagina nelle relative posizioni dei banner, dei file (ad es. con estensione *.txt). Uno per ogni formato banner ed includere in essi i relativi codici dei banner forniti da AlterVista.

ordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-11-2025 alle ore 20.08.14