Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account AdSense chiuso ma banner ancora presenti...

L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Account AdSense chiuso ma banner ancora presenti...

Salve a tutti. Da un bel po' di tempo ormai il mio account AdSense è stato chiuso, ma ho notato che sul sito continuano ad apparire banner Google. Quando ci passo col cursore sopra leggo "adclick" o "googleadservices" quindi immagino sia così... com'è possibile questa cosa? Ora che il mio account è chiuso non dovrei visualizzare solo pubblicità Altervista?

è chiaro che in questo momento è uno svantaggio per me perché naturalmente non ci guadagno più niente con i banner di Google... come posso sistemare? Premetto che ho il pilota automatico attivo. Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Il banner che appare sul tuo sito mi sembra del circuito pubblicitario AlterVista, non AdSense.
    Il tuo livello account è argento o oro?

Ciao!

L'avatar di insidemeland

Predefinito

Ciao! Ti posto uno screenshot. I due banner che vedo in questo momento mi sembrano di AdSense (se ci passo sopra col cursore leggo googleadservices).

Il mio livello è Argento. Proprio oggi ho disattivato l'associazione con l'account AdSense, forse ci vuole un po' di tempo affinché i banner scompaiano dal momento in cui lo scolleghi?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Il circuito AlterVista ha banner di diversi "sotto-circuiti", e possono comprendere anche banner AdSense. Quindi non è AdSense diretto ma i banner AdSense possono comunque apparire.

Ciao!

L'avatar di insidemeland

Predefinito

Quindi nemmeno se inserissi manualmente i banner disattivando il pilota automatico visualizzerei sempre e solo pubblicità di Altervista? E soprattutto, che succede se qualcuno fa click sui banner AdSense ora che il mio account è disattivato? Guadagno lo stesso tramite Altervista oppure no?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da insidemeland Visualizza messaggio
    Quindi nemmeno se inserissi manualmente i banner disattivando il pilota automatico visualizzerei sempre e solo pubblicità di Altervista?
    Dipende che codice inserisci. Se inserisci i codici AdSense si visualizzeranno AdSense. Occhio a non inserire "direttamente" i codici AdSense senza passare per AlterVista.

Citazione Originalmente inviato da insidemeland Visualizza messaggio
    E soprattutto, che succede se qualcuno fa click sui banner AdSense ora che il mio account è disattivato? Guadagno lo stesso tramite Altervista oppure no?
    I guadagni verrebbero recapitati nel circuito AlterVista, visto che sono banner del circuito AlterVista.

Ciao!

Tags for this Thread