Mi da questo messaggio su Altervista ma non so qual è l'adsense collegato , come faccio vi prego?
Mi da questo messaggio su Altervista ma non so qual è l'adsense collegato , come faccio vi prego?
Salve,
a quale messaggio si riferisce?
Cosa è riportato nel messaggio?
Sarebbe utile mostrare una schermata della pagina con il messaggio in questione.
In riferimento ad AdSense, a scopo informativo generale, Google consente un solo account AdSense per individuo che poi, può essere collegato a più siti/domini.
Su AlterVista la procedura da seguire per usare AdSense è questa.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-12-2024 alle ore 19.15.38
Scusami ero cosi di corsa che non ho visto cosa ho scritto, sul pannello guadagni google adsense mi dice : Attivazione completa , ora stai visualizzando Altervista con gli annunci google adsense.
Ma io no so con qualle account l'ho fatto perché con una email che ho adsense era disattivato l'ho aperto e usciva il la mia pagina non collegata. Ho schiacciato fix it ed adesso sta in revisione 😔
Puo essere che si vede lo stesso anche su nuovi blog cioè non significa che Google adsense sia stato approvato?
Questo è il messaggio che normalmente appare quando l'associazione ad AdSene è andata a buon fine.
Quindi ha 2 account AdSesne registrati con email differenti?
In ongi caso, per ogni account AdSesne, nel rispettivo pannello di AdSesne dovrebbe risultare lo stato dell'associazione. L'email di riferimento all'account AdSense è quella con cui effettua il login al pannello di AdSesne.
Dunque non dovrebbe essere difficile per lei capire quale sia.
No, per entrambi i titpi di account AlterVista, al momento della registrazione (che io sappia) non è di default attivo il circuito che comprende anche AdSesne.
Normalmente entrambi i circuiti banner forniti da AlterVista sono disattivi di default. Questo perchè la pubblicità su AlterVista è facoltativà e sta all'utente decidere se e quando attvarne uno o entrambi.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-12-2024 alle ore 23.25.29
L'account Google AdSense che hai autorizzato non corrisponde al Google AdSense precedentemente associato. Assicurati di autorizzare l'account Google AdSense con l'ID editore pub-8641803460489... Mi sa che questo account è su una email che io non ho più il numero di telefono per portarmi il codice come posso riprendere di nuovo l'email senza il numero? Ce un modo per cambiare l'autorizzazione?
Grazie mille x l'aiuto 😄
Tal volta può capitare che AdSesne dia quel messaggio per errore suo. Però qui si va lato Google e non AlterVista.
Comunque mi pare di capire che l'email usata per AdSesne non esista più. In tal caso, se non ha già altri siti associati all'account AdSense, direi di eliminarlo (l'account AdSesne) e di rifare la registrazione e l'associazione ad AdSesne seguendo la procedura riportata qui.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Ieri alle ore 20.17.01