Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dove incollare codici Adsense

  1. #1
    tuttomappe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2021
    Messaggi
    19

    Predefinito Dove incollare codici Adsense

    Salve, ho appena ricevuto la mail di Adsens nella quale mi si annuncia che è stato attivato il mio account. Però non sto capendo molto...La pubblicità si attiva in automatico o devo fare qualcosa? Stando alle istruzioni dovrei creare una unità pubblicitaria, ricevere un codice e incollarlo al solito in una sezione del sito tra head e head ma ancora non ho capito come si apre questa sezione del sito: dove accedo alla sezione HTML del sito?
    Grazie a chi vorrà rispondere

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Salve,
    ha seguito questa procedura?

    I codici dei banner forniti tramite il pannello di AdSense o altre vie, non sono da usare. Vanno usati solo quelli forniti da AlterVista, presenti nella sezione Guadagni.

    Mi pare di ricordare che abbia un account di tipo Wordpress Gestito. Se sì e ha già attivo il pilota automatico, non deve aggiungere alcun codice.

    I messaggi di AdSense di inzio registrazine sono generici e fanno spesso riferimento al servizio che eroga il circuito originale di AdSesne, mentre quelli forniti da AlterVista fanno parte del circuito colaborativo (tra AlterVista e AdSense) "AlterVista with AdSense".

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-10-2024 alle ore 20.53.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •