Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 102 di 102

Discussione: Approvazione Adsense

  1. #91
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 6

    Contenuti ingannevoli
    Rappresentazione fuorviante
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Nascondono informazioni o forniscono una rappresentazione ingannevole o informazioni errate sul publisher, sul creator dei contenuti, sullo scopo dei contenuti o sui contenuti stessi.
    • Presentano affermazioni false che suggeriscono affiliazione con o approvazione da parte di un altro individuo, un'altra organizzazione, un altro prodotto o un altro servizio.
    Esempi: furto d'identità dei prodotti Google, uso improprio dei loghi aziendali
    Affermazioni non affidabili e dannose
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Sostengono affermazioni manifestamente false e che potrebbero minare significativamente la partecipazione o la fiducia in un processo elettorale o democratico.
    Esempi: informazioni su procedure di voto pubbliche, idoneità dei candidati politici in base a età o luogo di nascita, risultati elettorali o partecipazione ai sondaggi in conflitto con documenti governativi ufficiali
    • Promuovono dichiarazioni sulla salute dannose o si riferiscono a una grave crisi sanitaria attuale e sono in contraddizione con il consenso scientifico autorevole.
    Esempi: promozione di posizioni contro i vaccini, rifiuto dell'esistenza di patologie mediche come AIDS o COVID-19, terapie di conversione per persone gay
    • Sono in contraddizione con il consenso scientifico autorevole sul cambiamento climatico.

  2. #92
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 7

    Pratiche ingannevoli
    Non è consentito quanto segue:
    • Indurre gli utenti a interagire con i contenuti con pretesti falsi o poco chiari.
    • Tentare di rubare informazioni personali o indurre con l'inganno gli utenti a condividere informazioni personali.
    Esempio: ingegneria sociale come il phishing
    • Promuovere contenuti, prodotti o servizi che utilizzano affermazioni false, disoneste o ingannevoli.
    Esempio: soluzioni per arricchirsi rapidamente
    • Eseguire azioni di coordinazione con altri siti o account e occultare o rappresentare in modo ingannevole la propria identità o altri importanti dati personali, se i contenuti proposti sono relativi a politica, problemi sociali o questioni di interesse pubblico.
    • Indirizzare contenuti inerenti a questioni politiche, sociali o di interesse pubblico a utenti che vivono in un paese diverso dal proprio; rappresentare in modo ingannevole o nascondere il proprio paese di origine o altri dati personali rilevanti.

  3. #93
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 8

    Contenuti multimediali manipolati
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Ingannano gli utenti mediante contenuti multimediali manipolati inerenti a questioni politiche, sociali o di interesse pubblico.

  4. #94
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 9

    Favoreggiamento di comportamenti fraudolenti
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Aiutano gli utenti a ingannare altre persone.
    Esempi: creazione di documenti fasulli o falsi come passaporti, diplomi o certificati; vendita o distribuzione di tesine, servizi di redazione di prove scritte o per il superamento di esami; informazioni su prodotti per superare test tossicologici
    • Promuovono qualsiasi forma di pirateria informatica o crack e/o forniscono agli utenti istruzioni, attrezzature o software per manomettere o accedere senza autorizzazione a dispositivi, software, server o siti web.
    Esempi: pagine o prodotti che consentono l'accesso illegale a telefoni cellulari o ad altri sistemi o dispositivi di comunicazione o divulgazione di contenuti; prodotti o servizi che aggirano la protezione del copyright, compresi quelli che eludono le tecnologie di Digital Rights Management; prodotti che decodificano illegalmente i segnali via cavo o satellitari allo scopo di ricevere servizi gratuiti; pagine che favoriscono o permettono il download di video in streaming quando i fornitori dei contenuti lo vietano
    • Consentono a un utente o promuovono prodotti e servizi che consentono a un utente di tracciare o monitorare un'altra persona o le sue attività senza la sua autorizzazione.
    Esempi: spyware e tecnologie utilizzati per la sorveglianza della vita privata del partner, inclusi, a titolo esemplificativo, spyware/malware che consentono a un utente di monitorare messaggi, telefonate o la cronologia di navigazione di un'altra persona; rilevatori GPS specificamente commercializzati per spiare o monitorare una persona senza il suo consenso; promozione di attrezzature di sorveglianza (ad es. videocamere, registratori audio, dash cam, nanny cam) commercializzate con l'esplicito scopo di spiare
    Non sono inclusi (a) servizi di investigazione privata o (b) prodotti o servizi destinati ai genitori per localizzare o monitorare i figli minorenni.

  5. #95
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 10

    Atti sessuali a pagamento
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Possono essere interpretati come promozione di atti sessuali in cambio di un compenso.
    Esempi: prostituzione; servizi di accompagnamento e di escort; massaggi erotici; siti di servizi di compagnia; incontri a pagamento o accordi sessuali in cui è previsto che uno dei partecipanti fornisca denaro, regali, sostegno economico, tutoraggio o altri benefici di valore a un altro partecipante, come nel caso di appuntamenti tra una persona benestante e una più giovane che ha bisogno di aiuto economico
    Mogli per corrispondenza
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Facilitano il matrimonio con una persona straniera.
    Esempi: mogli per corrispondenza, intermediari matrimoniali internazionali, tour romantici
    Argomenti per adulti all'interno di contenuti per famiglie
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Sembrano adatti alle famiglie, ma in realtà includono argomenti per adulti come sesso, violenza o altre rappresentazioni di bambini e personaggi amati dai bambini non appropriate per un pubblico generico.
    Abuso e sfruttamento sessuale di minori
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Comportano o promuovono l'abuso o lo sfruttamento sessuale di minori, compreso ogni tipo di materiale pedopornografico.
    • Mettono in pericolo dei minori, inclusi, a titolo esemplificativo:
    ○ adescamento di minori (ad esempio, fare amicizia con un minore online per facilitare, online oppure offline, il contatto sessuale e/o lo scambio di immagini di natura sessuale con il minore in questione);
    ○ estorsione sessuale (ad esempio, minacciare o ricattare un minore utilizzando l'accesso reale o presunto alle sue immagini intime);
    ○ sessualizzazione di un minorenne (ad esempio, contenuti che raffigurano, incoraggiano o promuovono l'abuso o lo sfruttamento sessuale di minori); e
    ○ traffico di minori (ad esempio, annunci o proposte di sfruttamento sessuale di minori a fini commerciali).
    In questi casi, adotteremo le misure necessarie, tra cui la segnalazione al National Center for Missing & Exploited Children e la disattivazione degli account. Se ritieni che un minore sia in pericolo o sia stato vittima di abusi, sfruttamento o traffico, contatta immediatamente la polizia. Se temi che un minore sia o rischi di essere in pericolo in relazione ai nostri prodotti, puoi segnalare il comportamento a Google.

  6. #96
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 11

    Norme di comportamento
    Dichiarazioni disoneste
    Le informazioni fornite dai publisher per consentire l'uso o l'interazione con i sistemi pubblicitari di Google:
    • Devono essere esaustive e complete, senza omissioni ingannevoli.
    • Non possono essere espresse in modo ingannevole o fuorviante.
    Esempi: le informazioni personali o i dettagli di pagamento forniti da un publisher sono sostanzialmente incompleti, oscurati o imprecisi; le informazioni fornite sul sito web (ad es., nel file ads.txt) o nell'app (ad es., nel file app-ads.txt) di un publisher sono imprecise; richieste di annunci che contengono URL o ID app parziali o imprecisi
    Interferenze con gli annunci
    Annunci pubblicati da Google che interferiscono con i contenuti o con le interazioni degli utenti
    Non sono consentiti annunci pubblicati da Google che:
    • Si sovrappongono o sono accanto a elementi di navigazione o per altre azioni e che potrebbero generare interazioni indesiderate con gli annunci.
    • Interferiscono pesantemente con la fruizione dei contenuti, ad esempio sovrapponendosi ai contenuti o spingendoli all'esterno dell'area visualizzata.
    • Vengono posizionati in una schermata "senza uscita" dalla quale l'utente non può uscire senza fare clic sull'annuncio.
    Valore dell'inventario
    Annunci pubblicati da Google su schermate senza contenuti dei publisher
    Non sono consentiti annunci pubblicati da Google su pagine e app:
    • Senza contenuti dei publisher o con contenuti di scarso valore.
    • In fase di allestimento.
    • Utilizzati per avvisi, navigazione o per altri scopi comportamentali.

  7. #97
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 12

    Annunci fuori contesto
    Non sono consentiti annunci pubblicati da Google:
    • In app o pagine web eseguite in background.
    • Mostrati all'esterno dell'area visualizzata.
    • Se l'utente deve prestare attenzione altrove e non all'app o alla pagina web che ospita l'annuncio.
    All'utente devono essere chiari i contenuti del publisher ai quali è associato l'annuncio.
    Annunci pubblicati da Google su schermate con contenuti replicati
    Non sono consentiti annunci pubblicati da Google su schermate:
    • Con contenuti incorporati o copiati da altri senza l'aggiunta di commenti, selezioni di contenuti o l'aggiunta di valore.
    Devi rispettare anche le nostre norme relative all'abuso della proprietà intellettuale.
    Più annunci o materiale promozionale a pagamento rispetto ai contenuti dei publisher
    Non sono consentiti annunci pubblicati da Google su schermate:
    • Con più annunci o altro materiale promozionale a pagamento rispetto ai contenuti dei publisher.
    Lingue non supportate
    Non sono consentiti contenuti che:
    • Non sono riportati principalmente in una delle lingue supportate.

  8. #98
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 13

    Norme sulla privacy
    Pubblicità personalizzata
    Non puoi utilizzare i prodotti per le piattaforme di Google o il codice dell'annuncio Google per selezionare o scegliere come target annunci personalizzati oppure per raccogliere o utilizzare dati sul pubblico, come gli elenchi di cookie, in base a:
    • Attività passate o in corso di utenti con età nota inferiore a 13 anni (o dell'età minima richiesta nel tuo paese).
    • Attività passate o in corso di utenti su siti o app oppure su aree di siti o app indirizzati a bambini o ragazzi di età inferiore a 13 anni (o dell'età minima richiesta nel tuo paese).
    • Attività passate o in corso di utenti su siti o app per adulti, di giochi e scommesse o di enti statali.
    • Altre informazioni sensibili reali o presunte tra cui, senza alcuna limitazione:
    ○ dati di tipo medico o sanitario o storia clinica, come quelli ottenuti da siti o app che si rivolgono a un gruppo specifico definito da un determinato stato di salute;
    ○ dati relativi a situazione finanziaria negativa o altre informazioni dettagliate relative alle finanze della persona, ad esempio informazioni che indicano un rating creditizio basso o un indebitamento elevato;
    ○ dati relativi a gruppi etnici, come ad esempio quelli ottenuti da siti o app che raccolgono informazioni di identificazione esplicite relativamente al gruppo etnico dei visitatori;
    ○ dati relativi a credi religiosi o di simile natura, ad esempio quelli ottenuti da siti o app che raccolgono informazioni esplicite sulla religione o sui credi religiosi delle persone;
    ○ commissione effettiva o presunta di un reato, ad esempio informazioni indicanti che un utente ha precedenti penali
    ○ affiliazione politica, ad esempio informazioni che indicano l'opinione o l'ideologia politica di un utente;
    ○ dati relativi all'iscrizione ai sindacati, ad esempio la visita di un utente all'app o al sito di un sindacato; oppure
    ○ dati sul comportamento o sull'orientamento sessuale, ad esempio l'orientamento sessuale dedotto dalla visita di un utente a un particolare sito.
    Negli Stati Uniti e in Canada, le seguenti categorie di prodotti o servizi non possono essere indirizzate a segmenti di pubblico basati su genere, età, stato parentale, stato civile o codice postale:
    • Mercato immobiliare, ad esempio offerte di alloggi in vendita o in affitto e servizi immobiliari.
    • Lavoro, ad esempio annunci di offerte di lavoro, siti per l'assunzione di personale e siti di offerte di lavoro. Un sottoinsieme di inserzionisti predeterminati del governo degli Stati Uniti che promuovono prodotti o servizi per il lavoro è autorizzato a scegliere come target segmenti di pubblico con limitazioni in determinate condizioni. Se il targeting si basa su una qualifica professionale in buona fede per un impiego governativo, definita ai sensi della legge degli Stati Uniti come qualifica ragionevolmente necessaria per il normale funzionamento del lavoro, questi inserzionisti del governo degli Stati Uniti. possono scegliere come target segmenti di pubblico con limitazioni.
    • Offerte relative al credito, a prodotti e servizi bancari o a determinati servizi di pianificazione e gestione finanziarie.
    Esempi: carte di credito e prestiti, conti bancari e conti correnti, prodotti per la gestione del debito
    Se utilizzi i prodotti delle piattaforme di Google o il codice dell'annuncio Google per la pubblicità personalizzata:
    • Devi disporre di tutti i diritti necessari per utilizzare i dati relativi ai segmenti di pubblico, come gli elenchi di cookie.
    • Gli inserzionisti devono inserire avvisi negli annunci per chiarire che sono basati sugli interessi (ad es., utilizzando l'icona "Scegli Tu!").
    • Tutte le parti sono tenute a osservare le linee guida del settore pubblicitario su internet applicabili, quali i principi di autoregolamentazione per la pubblicità comportamentale online (ad es. i Self-Regulatory Principles for Online Behavioral Advertising della Digital Advertising Alliance o il Framework UE di IAB Europe per la pubblicità comportamentale online).
    Informative sulla privacy
    I publisher sono tenuti a:
    • Definire e rispettare norme sulla privacy che includano informative chiare su qualsiasi raccolta, condivisione e utilizzo dei dati che avviene su qualsiasi sito, app, pubblicazione di email o altra proprietà in seguito all'utilizzo dei prodotti Google. Le norme sulla privacy devono indicare agli utenti che terze parti potrebbero inserire e leggere cookie sui browser degli utenti o utilizzare beacon web per raccogliere dati a seguito della pubblicazione di annunci sul sito web. Per rispettare l'obbligo di questa informativa relativamente all'utilizzo dei dati da parte di Google, puoi mostrare in modo ben visibile un link alla pagina Modalità di utilizzo da parte di Google delle informazioni fornite da app o siti che usano i suoi servizi.

  9. #99
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 14

    Cookie nei domini Google
    I publisher sono tenuti a:
    • Non impostare un cookie nei domini di Google o non modificare, intercettare oppure eliminare i cookie impostati nei domini di Google.
    Identificare gli utenti
    I publisher sono tenuti a:
    • Includere informative chiare su qualsiasi raccolta, condivisione e utilizzo dei dati che avviene su qualsiasi sito, app, pubblicazione di email o altra proprietà in seguito all'utilizzo dei servizi Google, tra cui informazioni sulle tecnologie usate, come l'uso di cookie, beacon web, indirizzi ID o altri identificatori. Questo vale per la raccolta, la condivisione e l'utilizzo dei dati su qualsiasi piattaforma o proprietà (ad es. sito web, app, TV connessa a internet, console per videogiochi o pubblicazione email). Per rispettare questo obbligo di informativa relativamente all'utilizzo dei dati da parte di Google, puoi mostrare in modo ben visibile un link alla pagina Modalità di utilizzo da parte di Google delle informazioni fornite da app o siti che usano i suoi servizi. Devi anche indicare chiaramente qualsiasi altro utilizzo dei dati in relazione al tuo uso dei prodotti Google.
    • Non trasmettere a Google informazioni che Google potrebbe utilizzare o riconoscere come informazioni che consentono l'identificazione personale o che identificano in modo permanente un determinato dispositivo (come l'identificatore univoco di un cellulare, qualora questo identificatore non possa essere reimpostato).
    • Non utilizzare i nostri servizi per identificare gli utenti o facilitare l'unione di informazioni che consentono l'identificazione personale con informazioni raccolte in precedenza come informazioni che non consentono l'identificazione personale senza avere inviato una chiara notifica all'utente e senza avere prima ricevuto il consenso di quest'ultimo all'unione (ovvero tramite autorizzazione). Indipendentemente dal consenso fornito dagli utenti, è vietato provare a separare i dati che Google riporta in forma aggregata. Per ulteriori informazioni, consulta la Guida al rispetto delle norme relative all'identificazione degli utenti.
    • Rispettare le Norme relative al consenso degli utenti dell'UE.
    Utilizzare dati del dispositivo e sulla posizione
    Sezione dedicata ai publisher che raccolgono, trattano o divulgano informazioni che identificano o che possono essere utilizzate per dedurre la posizione geografica precisa di un utente finale, ad esempio dati provenienti da sistemi GPS, Wi-Fi o torri cellulari.
    I publisher sono tenuti a:
    • Indicare all'utente, tramite un avviso interstitial o in tempo reale, gli scopi per i quali i suoi dati possono essere utilizzati (tra cui personalizzazione degli annunci, analisi e attribuzione, a seconda dei casi), inclusi i dati che possono essere condivisi con i partner.
    • Ottenere il consenso esplicito (ovvero tramite autorizzazione) da parte degli utenti finali prima di raccogliere, trattare o divulgare queste informazioni.
    • Inviare queste informazioni a Google in forma criptata o tramite un canale criptato.
    • Rendere nota questa raccolta, questo trattamento o questa divulgazione di informazioni in tutte le norme sulla privacy applicabili.
    Children's Online Privacy Protection Act (COPPA)
    Se implementi un servizio pubblicitario di Google su un'app, un sito o una sezione di un sito che rientra nel Children's Online Privacy Protection Act (COPPA), devi:
    • Informare Google della presenza di questi siti o queste sezioni che rientrano nel COPPA utilizzando Google Search Console, inserire un tag nella richiesta di annuncio utilizzando l'SDK AdMob o inserire un tag nel sito, nell'app o nella richiesta di annuncio per il trattamento per siti o servizi destinati ai minori.
    • Non utilizzare la pubblicità basata sugli interessi (incluso il remarketing) nel caso in cui si scelgano come target:
    ○ attività pregresse o attuali di utenti la cui età nota risulta essere inferiore ai 13 anni o (all'età minima richiesta nel tuo paese); oppure
    ○ attività pregresse o attuali su siti destinati a utenti di età inferiore ai 13 anni o (all'età minima richiesta nel tuo paese).

  10. #100
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 15

    Requisiti e altri standard
    Norme relative allo spam per la Ricerca Google
    Non devi:
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su schermate che violano le Norme relative allo spam per la Ricerca Google.
    Esperienze intrusive
    Non devi:
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su schermate contenenti esperienze intrusive.
    Malware o software indesiderato
    Non devi:
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su schermate contenenti software dannosi o malware che possono danneggiare un computer, un dispositivo o una rete o accedere a questi ultimi senza autorizzazione.
    Esempi: virus di computer, ransomware, worm, trojan horse, rootkit, keylogger, dialer, spyware, rogue e altri programmi o app dannosi
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su schermate che violano le Norme relative al software indesiderato di Google.
    Esempi: software per cui non vengono chiaramente indicate le funzionalità fornite o tutte le implicazioni derivanti dall'installazione; software che non includono i Termini di servizio o un Contratto di licenza con l'utente finale; software o applicazioni associati ad altri software o applicazioni senza che l'utente ne sia al corrente; software che apportano modifiche al sistema senza il consenso dell'utente; software con procedure di disinstallazione o disattivazione rese intenzionalmente complicate; software che non utilizzano correttamente le API di Google disponibili pubblicamente quando interagiscono con prodotti o servizi Google
    Better Ads Standards
    Non devi:
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su schermate non conformi ai Better Ads Standards. Per ulteriori informazioni sui tipi di esperienze pubblicitarie non consentite, visita il sito web Coalition for Better Ads.
    Inventario autorizzato
    Non devi:
    • Posizionare annunci pubblicati da Google su un dominio che utilizza il file ads.txt in cui non sei presente come venditore autorizzato dell'inventario.
    Per i partner di syndication, i soggetti principali devono assicurarsi che i soggetti secondari aggiungano prontamente il file ads.txt ai domini secondari, includendo i soggetti principali come venditori autorizzati dell'inventario secondario.
    Conformità alle sanzioni
    Google è tenuta a rispettare le sanzioni e i controlli delle esportazioni previsti dall'Ufficio di controllo dei beni stranieri (OFAC) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e dal Bureau of Industry & Security del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, nonché altre sanzioni applicabili. Di conseguenza, i prodotti Google per i publisher non sono disponibili per i publisher che si trovano nei seguenti paesi o territori:
    • Crimea
    • Cuba
    • Le cosiddette Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) e Repubblica Popolare di Luhansk (LNR)
    • Iran
    • Corea del Nord
    • Siria
    Inoltre, i prodotti Google per i publisher non possono essere utilizzati a beneficio o per conto di una parte che si trova nelle regioni o nei paesi soggetti a sanzioni sopra elencati.
    In aggiunta, i prodotti Google per i publisher non possono essere utilizzati da persone giuridiche o privati soggetti a limitazioni in virtù delle sanzioni commerciali e delle leggi sulla conformità delle esportazioni vigenti. Inoltre, non possono essere utilizzati da persone giuridiche o privati di proprietà di o controllati da o che agiscono a beneficio o per conto di queste persone giuridiche o questi privati soggetti a limitazioni.
    I publisher devono inoltre rispettare le sanzioni e le normative sulle esportazioni vigenti, incluse le sanzioni dell'OFAC, nonché accettare di non causare la violazione di queste normative da parte di Google. Non è consentito utilizzare i prodotti Google per i publisher a beneficio o per conto di persone giuridiche o privati soggetti a limitazioni. Non è consentito utilizzare i prodotti Google per i publisher a beneficio o per conto di persone giuridiche o privati ubicati in regioni o paesi soggetti a sanzioni.

  11. #101
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    135

    Predefinito

    parte 16

    Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense
    Serve aiuto?
    Forum di AdSense

    La mia pagina di assistenza AdSense

    aaaa
    Ultima modifica di blogseui : 22-12-2024 alle ore 13.05.45

  12. #102
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,296

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blogseui Visualizza messaggio
    altra novità da google (Il testo che hai inserito è troppo lungo (28339 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri. *messaggio troppo lungo*
    Salve,
    non mi è chiaro in riferimento a quale contesto. (Nei feedback dal pannelo AdSense?)

    Citazione Originalmente inviato da blogseui Visualizza messaggio
    taglio e incollo a pezzi

    Non ho ben capito se si può o non si può chiedere di fermare le guerre e aiutare le popolazioni colpite da guerre (ucraina/), terremoti, allagamenti ecc
    e le battaglie per salvare la Sardegna dalla distruzione?
    Grazie.
    Non saprei... Non tratto tali tematiche nei miei siti. Tra l'altro, le regolamentazioni per articoli che trattano queste tematiche sono in continua evoluzione.

    parte 1 e parte 2. Questa è solo un'intoduzione alle modifiche.

    Da parte 3 a parte 15 sono esposte le varie categorie di contenutit non idonei. Non mi pare ci sia fondamentalmente nulla di nuovo che già non si sapesse.

    La parte 14: Cookie nei domini Google. Questa parte la si può ignorare qui su AlterVista.

    Sinceramente, al momento mi sfugge cosa ci sia di diverso da prima.

    PS.
    Un papiro più lungo, no? (serve una memoria da elefanti qui)

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 22-12-2024 alle ore 19.55.24

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •