Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazione sul saldo scaduto

  1. #1
    corsoinglese non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito Informazione sul saldo scaduto

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la pubblicazione di una discussione relativa ad un mio problema personale e di nessun interesse per gli altri utenti del forum, ma non ho trovato da nessuna parte alcun contatto diretto con Altervista per questo tipo di richieste e quindi sinceramente non saprei proprio come contattare lo staff!

    Ciò detto, sono un utente Altervista ormai da diversi anni, e oggi ahimé mi sono accorto di aver dimenticato di fare la richiesta saldo per i mesi di aprile e maggio, e ormai sono trascorsi i 6 mesi di tempo limite per farla. Mi chiedevo se ci fosse modo di recuperare tale saldo, anche solo - eventualmente - del mese di maggio (che è scaduto da pochi giorni).

    Mi scuso ancora e auguro buona serata a tutti!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,708

    Predefinito

    Innanzitutto tranquillo: ogni utente chiede il proprio problema, il forum è qui per aiutare singolarmente gli utenti!

    Comunque per il tuo problema, che io sappia non è più possibile recuperare i soldi scaduti, purtroppo. Ti consiglierei comunque di fare un tentativo scrivendo a:
    pagamenti chiocciola altervista punto it.

    Ciao!

  3. #3
    corsoinglese non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille per la risposta tempestiva!
    Buona giornata :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •