Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Esclusione dai circuiti pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esclusione dai circuiti pubblicitari

    Mi è arrivata una comunicazione di Altervista dove dicono che mi hanno tolto i banner pubblicitari, indicando generiche motivazioni ma senza specificare quale regola avrei violato.

    Che faccio? Chiudo il sito? Ho già un sito con Blogger dove è attivata adsense. Volevo provare Altervista ma mi sa che qui non sono seri.

    Ecco il mio sito:

    www.areaveritas.altervista.org

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Mi è arrivata una comunicazione di Altervista dove dicono che mi hanno tolto i banner pubblicitari, indicando generiche motivazioni ma senza specificare quale regola avrei violato.
    Salve,
    il sito è stato escluso sia dal circuito AlterVista banner che da quello di AlterVista Whit AdSense?

    Può riportare esattamente cosa dice la comunicazione?

    Che faccio? Chiudo il sito? Ho già un sito con Blogger dove è attivata adsense.
    Ma ha aperto il sito al solo allo scopo di guadagnare?

    Inoltre non mi pare che abbia ancora molte pagine/articoli, forse dovrebbe prima cercare di aumentare il quantitativo delle pagine e poi, puntare ai guadagni.

    Volevo provare Altervista ma mi sa che qui non sono seri.
    Tutti i servizi di hosting ormai usano automatismi per controllare ed inviare comunciazioni più o meno generiche agli utenti. Non è una prerogativa di AlterVIsta, anche perchè sarebbe impossibile gestire il tutto esclusivamente con persone fisiche che controllano tutti i siti ospotati.

    Scusi, ma da cosa dedurebbe che su AlterVista non sono seri, solo dal fatto che non le comunicano per email la motivazione di un azione nello specifico? Vorrei sapere quale hosting lo fa?

    Per maggiori informazioni sulla motivazione può contattare l'abuse.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 03-10-2022 alle ore 22.52.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •