Il passaggio a livello Oro richiede un po' di tempo, se tra qualche giorno non dovesse essere passato, scrivi pure qui.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ok grazie gentilissimo
scusami se ti disturbo, sto riscontrando un altro problema con i banner di google, sto testando se gli annunci si vedono correttamente negli articoli, ho notato che per far vedere gli annunci devo ricaricare la pagina facendo "ricarica questa pagina" e anche in quel caso alcuni spazi per gli annunci nell'articolo non vengono visualizzati. Potete aiutarmi?
Non riesco a riprodurre il problema: ho visto però che nell'articolo https://sapienzaocculta.altervista.org/re-salomone/ non appare il banner AdSense. In tutti gli altri nella homepage riesco a visualizzarli già dalla prima apertura.
Hai provato con altro browser o altre connessioni?
(ora sei a livello oro?)
Ciao!
si sono a livello oro e non capisco nemmeno io perchè nell'ultimo articolo che hai tu stesso menzionato succede questo
Questo problema lo si può approfondire. Volevo solo saper se a a te continua a capitare il problema che avevi citato inizialmente, ovvero la visualizzazione dei banner solo dopo aver ricaricato la pagina (non in quell'articolo segnalato).
Ciao!
no effettivamente il problema iniziale sembra risolto