Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Info su affiliazione amazon

  1. #1
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito Info su affiliazione amazon

    salve a tutti spero di aver scelto la sezione giusta. Volevo avere delle info sulla affiliazione amazon.
    Nel caso dovessi attivarla, visto che altervista ha questa partnership con amazon, si potrebbe creare una sezione del sito chiamata tipo "consigli per gli acquisti"? il mio sito è https://sapienzaocculta.altervista.org/ . Chiedo questo perchè vorrei creareuna pagina del genere sul mio sito dove propongo materiale horror come ad esempio abbigliamento action figure, film ecc. Essendo che come potete vedere il mio sito non è un sito di recencioni ecc mi sarebbe molto difficile inserire "contestualmente" gli articoli che vorrei proporre

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Sì, puoi inserire appunto i link come credi sul tuo sito.

    Ciao!

  3. #3
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    perfetto grazie gentilissimo, scusa se ti disturbo ancora, ma sto notando che le pubblicità di altervista mi danno sempre le stesse e cioè di altervista stessa :) , c'è qualche errore oppure non so , potresti darmi delucidazioni.

    Scusami ancora ho appena fatto l'attivazione di adsense però quando vado sul sito di adsense e faccio accedi mi dice "Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima." come faccio?

    Il problema del login lo ho risolto (era un ad block che bloccava l'accesso al login. Però ora che sono nel mio account di adsense quando vado nella sezione siti non vedo il mio. Devo aspettare la mail di notifica da google oppure no? lo devo aggiungere io?
    Ultima modifica di sapienzaocculta : 09-04-2022 alle ore 22.52.59

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sapienzaocculta Visualizza messaggio
    ma sto notando che le pubblicità di altervista mi danno sempre le stesse e cioè di altervista stessa :)
    Quei banner si chiamano "autopromo", appaiono quando non sono disponibili altri inserzionisti per il tuo sito. Quindi "è normale" che appaiano, hanno comunque un rendimento.


    Citazione Originalmente inviato da sapienzaocculta Visualizza messaggio
    Scusami ancora ho appena fatto l'attivazione di adsense però quando vado sul sito di adsense e faccio accedi mi dice "Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima." come faccio?
    Sul tuo sito vedo i banner bianchi (è corretto), quindi immagino tu abbia associato correttamente AdSense: hai seguito questa procedura?

    Ciao!

  5. #5
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Si si ho seguito esattamente quella guida

  6. #6
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Buongiorno, uso questo post per non aprirne altri, scusate oggi mi hanno attivato iconA, devo usare per forza iconA per generare i link oppure posso usare la barra che mi ha dato amazon che genere automaticamente i link? spero di aver spiegato bene la domanda

    Altra domanda è possibile usare woocommerce per creare una specie di "shop"?
    Ultima modifica di sapienzaocculta : 12-04-2022 alle ore 19.09.06

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sapienzaocculta Visualizza messaggio
    devo usare per forza iconA per generare i link oppure posso usare la barra che mi ha dato amazon che genere automaticamente i link?
    I link che puoi inserire sul sito devono essere generati da iconA.

    Citazione Originalmente inviato da sapienzaocculta Visualizza messaggio
    Altra domanda è possibile usare woocommerce per creare una specie di "shop"?
    Certamente.

    Ciao!

  8. #8
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ok quindi devo passare per forza da icon , capito tutto grazie per la disponibilità :)

  9. #9
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ragazzi chiedo il vostro aiuto per capire una cosa. Vorrei mettere qualche link dei prodotti che ho scelto da amzon e i link ovviamente li ho generati con iconA, però ho notato che i link sono troppo lunghi e quindi esteticamente brutti. Mi chiedo se usassi un servizio che abbrevia i link per facebook i link di affiliazione di iconA funzionano?

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Sì, puoi usare servizi come bitly.

    Ciao!

  11. #11
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ok grazie come sempre gentilissimo e disponibilissimo :D buona pasquetta a tutti raga :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •