Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagno ridicolo

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Guadagno ridicolo

    Salve,
    premettendo che ho 4 altri siti sempre con voi di Altervista (PLATINO) per i quali sono pienamente soddisfatto dei guadagni che mi proponete sulla piattaforma .... da un annetto ho aperto altro sito https://autoemotodelpassato.altervista.org per il quale la condizione è ancora ORO ma le entrante con voi (con Adsense mi contento) sono praticamente nulle. Non ne capisco il motivo considerando comunque che negli ultimi due mesi ho avuto circa 24.000 visitatori di cui 13.000 unici e le entrate con voi sono al massimo 0,03 cent giornalieri. Di questo passo come posso arrivare alla soglia dove dite potrei diventare PLATINO ed equipararmi agli altri miei siti ? Il sito avrebbe potenzialità ottime di crescita (potrei anche arrivare a 200.000 visite mensili ma non ci investo tempo considerando la remunerazione praticamente nulla. Non potreste equipararlo di default come gli altri miei siti del polo ? Posso cambiare qualcosa nella dettatura per incrementare i guadagni considerando che anche per gli altri sono nato ORO ma .... con molte più entrate ? Aspetto tua risposta. Grazie.

    Link sito per il quale chiedo verifica: https://autoemotodelpassato.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Il passaggio a platino dipende anche dall'interesse degli inserzionisti. Immagino che gli altri tuoi siti trattino argomenti differenti rispetto a quest'ultimo.

    I guadagni bassi su Altervista potrebbero significare che i banner più remunerativi per il tuo sito sono quelli del circuito AdSense (e quindi il pilota automatico eroga più banner AdSense rispetto a quelli Altervista).

    Ciao!

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ok ma dato che una volta platino i guadagni sono uguali se non superiori a quelli di Altervista (quindi penso vantaggiosi anche per voi) mi chiedo se esiste la possibilità di equiparare anche questo sito agli altri miei PLATINO in modo da poterci dedicare più tempo e incrementare i guadagni per tutti. Aspettando di arrivare a 30 euro a 0,03 centesimi al giorno ci posso mettere anche 1 anno .....

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da autoemotodepoca Visualizza messaggio
    (quindi penso vantaggiosi anche per voi)
    Certo, ma non è Altervista che decide, ma gli inserzionisti.

    Citazione Originalmente inviato da autoemotodepoca Visualizza messaggio
    mi chiedo se esiste la possibilità di equiparare anche questo sito agli altri miei PLATINO
    Purtroppo no: i siti sono indipendenti. Se gli argomenti trattati non sono di interesse agli inserzionisti, purtroppo non c'è molto da fare per arrivare a platino.

    Dici però che ora non ti conviene dedicare tempo per incrementare i guadagni: ma hai detto di guadagnare lato AdSense, corretto? Quindi perché dici che non conviene se hai ricavi su AdSense?

    Ciao!

  5. #5
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Perché negli altri miei siti PLATINO (tutti riguardanti sempre la tematica dei ricordi e del passato) ho entrate di Adsense diciamo 15 al di e 20 per altervista quindi con un totale interessante giornaliero mentre con questo riesco ad avere 5 Adsense e mi aspetterei almeno 3 / 8 ance da Altervista mentre .... desolatamente ho 0,03 centesimi. Ti assicuro che sono 10 anni che lavoro ai siti con voi e 0,03 si dovrebbero avere con 50 / 200 visite giornaliere non con 2 / 5 mila ..... c'è qualcosa che non mi torna.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •