Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicita non mi attiva la pubblicita

  1. #1
    Data registrazione
    01-08-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito pubblicita non mi attiva la pubblicita

    e piu di un anno che ho riattivato la pubblicita ma entrando nel pannello di google adsense mi dice ancora che non è attiva eppure mi è arivata una mail da iubenda che mi dice che sono in regola e bla bla
    il sito è questo
    www.poetandosenzaregole.altervista.org

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve,
    il banner della policy non mi sembra quello fornito da AlterVista prelevabile da qui.

    Ad ogni modo, per l'erogazione dei banner su AlterVista, la policy deve essere compatibile Con TCFv2, e non mi risulta che la sua lo sia.

    Inoltre, ho visto che sono presenti solo i codici relativi ai banner di AdSense, per essere validi devono essere usati i codici forniti da AlterVista.

    Li ha presi dal pannelo di controllo di ALterVista o dal pannello Di AdSesne?

    L'accont AdSense lo ha generato con la procedura di AlterVista?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    01-08-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    la pubblicita era attiva quindi tutte le proedure della policy di altervista e di adsese erano giuste e infatti vanto un credito di 9,54 euro ho semplicemente disattivato il tutto in quanto oltrea deturpare il sito i ricavi erano esigui per non dire nulli,ora dopo anni visto che il sito genera un certo traffico li ho riattivati un anno fa ma dalla riattivazione mi dice bla bla ma avendo riattivato sia dal pannello di altervista sia da google ad sense da un anno circa di aspettare una settimana prima di vederli sul sito....ho anche eseguito allora come adesso la procedura che mi hai linkato ma cambiando i fattori il risultato non cambia..domanda forse stupida,,puo essere la versione di joomla visto che oraaltervista usa prevalentemente wp

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Come già detto da GraphOGLRisorse, ora è richiesta una policy compatibile con TCFv2 (la tua non lo è). Puoi utilizzare la policy di Iubenda a livello PRO gratuitamente tramite Altervista, da qui.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •