Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con Privacy Policy Iubenda

Guest

Question Problemi con Privacy Policy Iubenda

Salve a tutti, da quando ho creato il mio account Iubenda, collegato con AlterVista ho un problema di grafica. Quando entro nel mio sito e appare il banner Iubenda per la Privacy Policy, le scritte presentano caratteri modificati, ecco cosa compare (ho evidenziato le parti di cui parlavo):

Informativa
    Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalitĂ tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalitĂ come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità , noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Come risolvere? Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV

Predefinito

Prova impostando un charset nella pagina.

Ciao!

Tags for this Thread