Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: è passato quasi 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione di google adsense

  1. #1
    weab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito è passato quasi 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione di google adsense

    è passato quasi 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione di google adsense è normale?quanto tempo bisogna ancora aspettare solitamente?
    sono anadato nel sito di google ad sense e mi è apparso questo "Ti invitiamo a pubblicare le informazioni sul venditore nel file sellers.json di Google. Visita la pagina Impostazioni account per esaminare il tuo stato di visibilità corrente." cosa devo fare?è questo il motivo? il sito è comunque visitato abbastanza , il sito è questo comunque weab.altervista.org .
    Sulla bacheca di altervista mi da "Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.
    In più i banner altervista su mobile sono spariti come mai?mentre su desktop ci sono

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,032

    Predefinito

    è passato quasi 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione di google adsense è normale?quanto tempo bisogna ancora aspettare solitamente?
    Salve,
    è normale che l'attivazione di AdSense possa impiegarci un mese o più. I tempi di attivazione per AdSense sono molto variabili da sito a sito. A seconda del sito, il tempo può variare da poche settimane a qualche mese.

    cosa devo fare?
    Niente, deve solo aspettare il completamento dell'attivazione.

    è questo il motivo? il sito è comunque visitato abbastanza
    I requisiti minimi da raggiungere per AdSense, sono 75 visitatori unici e 3000 pagine visualizzate in un mese.

    Ha eseguito la procedura per AdSense di AlterVista come menzionato nella guida? usa adsense su altervista

    In più i banner altervista su mobile sono spariti come mai?mentre su desktop ci sono
    Per domnade non pertinenti alla discussione aperta, apra una nuova discussione.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •